• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 104 di 116 PrimoPrimo ... 45494102103104105106114 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,546 fino 1,560 di 1730
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Citazione Originalmente inviato da angeltonia Visualizza messaggio
    quindi sei sicura che non possa mai essere misurato direttamente???

per quanto riguarda l'altra proprio nn so... sarà quindi scorretta ma ambigua??? tu come avevi risposto?
    io ho risposto scorretta e ambigua, e ho ragionato anche con lallina con quello trovato sul libro, e abbiamo convenuto che la risp dovrebbe essere questa.

Per la prima anche con quella mi sono consultata con lallina e lei mi ha detto la stessa cosa, un costrutto non può mai essere misurato direttamente

io sapevo che la risposta è: riguarda le aspettative dei soggetti
    infatti lallina voleva dire che quella definizione si riferiva alla validità esterna e non esteriore come invece sta scritto.
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 14-06-2010 alle ore 18.30.46

Partecipante Esperto L'avatar di angeltonia
    allora, ricapitoliamo...
    delle domande che ho postato secondo te solo quelle 2 sono errate??? e la domanda: quanto deve essere il coeff di affidabilità per essere accettabile????

mi sono rimasti dei dubbi sul coefficiente di affidabilità, sulla misurazione del costrutto e sulla domanda "la maggior parte delle persone sembra aggressiva e + sicura di quanto lo sia io....
    nessuno me li può chiarire????
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 14-06-2010 alle ore 19.41.16

mi sono rimasti dei dubbi sul coefficiente di affidabilità, sulla misurazione del costrutto e sulla domanda "la maggior parte delle persone sembra aggressiva e + sicura di quanto lo sia io....
    nessuno me li può chiarire????
    per quanto riguarda il coefficiente di affidabilità, se la domanda ti chiede quanto deve misurare per essere accettabile la risp è maggiore di 0.70
    se la domanda invece chiede quanto deve misurare per essere buono la risp è maggiore di 0.80, nel caso non ci sia questa risposta allora quella giusta è "nessuna delle recedenti"

Per le altre ti ho risposto più su

Ragazzi allora domani l'esame a che ora è??? io non riesco a trovare l'avviso!!!
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 14-06-2010 alle ore 19.40.50

Riferimento: [857-113-841]Teorie e tecniche dei test - Pedone

Citazione Originalmente inviato da martyna87 Visualizza messaggio
    per quanto riguarda il coefficiente di affidabilità, se la domanda ti chiede quanto deve misurare per essere accettabile la risp è maggiore di 0.70
    se la domanda invece chiede quanto deve misurare per essere buono la risp è maggiore di 0.80, nel caso non ci sia questa risposta allora quella giusta è "nessuna delle recedenti"

Per le altre ti ho risposto più su
    Si ho visto ma + dietro ci sn altre risp. comunque grazie mille

Si ho visto ma + dietro ci sn altre risp. comunque grazie mille
    le risposte che troverai in linea di massima sono sempre le stesse.

Qualcuno sa qualcosa riguardo l'orario dell'esame di domani?????

Partecipante

Martyna87 ma perche` le risposte sul coefficiente di affidabilita` dovrebbero essere quelle??...Mi chiedo perche` tutti rispondono cosi` visto che sul libro dice chiaramente che non si puo` stabilire un livello di coefficiente attendibile ma che dipende dall` errore tollerabile nel caso dell`affidabilita` e dalla situazione valutata nel caso dell` attendibilita`....Perche`??? me lo chiedo da giorni e non ho trovato una risposta sicura...

Citazione Originalmente inviato da L`analista Visualizza messaggio
    Martyna87 ma perche` le risposte sul coefficiente di affidabilita` dovrebbero essere quelle??...Mi chiedo perche` tutti rispondono cosi` visto che sul libro dice chiaramente che non si puo` stabilire un livello di coefficiente attendibile ma che dipende dall` errore tollerabile nel caso dell`affidabilita` e dalla situazione valutata nel caso dell` attendibilita`....Perche`??? me lo chiedo da giorni e non ho trovato una risposta sicura...
    guarda io mi sono attenuta a quello che c'era scritto perchè non sono riuscita a trovare alcuna risposta sul libro. Mi dici da dove hai preso quella definizione?? che pag?? però se ci pensi, esiste una formula per calcora il coefficiente di ffidabilità, quindi ci saranno anche dei valori numerici, non trovi?
    Ultima modifica di martyna87 : 14-06-2010 alle ore 21.42.31

Partecipante
    si ma i valori di riferimento accettabili non sono unanimi....leggi il paragrafo " interpretazione del coefficiente di affidabilita`" da pag. 171 a pag. 173 all`inizio fa` proprio questa domanda..e alla fine c`e` la conclusione...poi dimmi che ne pensi...leggi anche pag. 230..per quanto riguarda il coefficiente di validita` dice una cosa simile..questo e` uno dei miei atroci dubbi anche perche` quasi tutti rispondono con quei valori ma nessuno ha mai portato una prova chiara che sia quella la risposta....

poi la frase...ambigua , non ambigua ecc...e` un altro dubbio ma quello e` piu` ad interpretazione...e quella sul campo/validita` di contenuto perche` in realta` di questa non e` ben chiaro cosa chiede quindi conviene imparare bene il paragrafo....aiutooo please

Non c`e` piu` nessuno qui in giro??
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 15-06-2010 alle ore 00.37.24

Partecipante Assiduo L'avatar di lallina100

Per quanto riguarda la domanda sul coefficiente di affidabilità, io ho cercato informazioni su internet.
    Ho trovato proprio questa affermazione "Un coefficiente di attendibilità soddisfacente non dovrebbe essere inferiore a .80"

alla fine si considerano i dati''significativi'' quelli che rientrano nella fascia di accettabilita' che comincia da ''.75'' se nn sbaglio... e si ottiene calcolando il K DI COHEN e la %di accordo tra osservatori..devi vedere quelle formule li... spero di averti chiarito le idee... cmq per quest'esame basta anche che ti impari le domande che girano qui sopra, o che puoi trovare da Agostino ..... anche perche' l'esame essendo da 4 cfu nn ti altera la media indipendentemente dal voto che prenderai ... in bocca al lupo baci

Raga come è andata??? io avevo il compito n°3
    Delle domande che girano ce ne erano veramente poche, però cmq gli argomenti erano quelli!! speriamo bene!!

Citazione Originalmente inviato da martyna87 Visualizza messaggio
    Raga come è andata??? io avevo il compito n°3
    Delle domande che girano ce ne erano veramente poche, però cmq gli argomenti erano quelli!! speriamo bene!!
    ma come hai fatto a vedere che compito avevi??? io nn ho visto, nn è che fa qualcosa??? nn l'ho scritto nemmeno dove mi chiedeva compito numero...
    nn è che fa qualcosa??? mi viene annullato??

Partecipante

Ragazzi sapete quando dovrebbero uscire i risultati??? se il prof. l`ha detto io non l`ho sentito....

Ragazzi sapete quando dovrebbero uscire i risultati??? se il prof. l`ha detto io non l`ho sentito....

anche io mi chiedevo la stessa cosa....Speriamo escano presto!!!!!!!
    Angeltonia il num del test stava nella pag delle domande,neanche i l'ho scritto, aveva detto che non era obbligatorio

Partecipante Assiduo

ragazzi chi ha fatto oggi òl' esame potrebbe dirmi se sono uscite sempre le stesse domande?com 'era l'esame?

Pagina 104 di 116 PrimoPrimo ... 45494102103104105106114 ... UltimoUltimo

Privacy Policy