uno iniziale e uno di follow up; se la sit è grave se ne fanno altri
Soggetti coinvolti: 8-10; durata dalle 2 alle 4 ore.
Prima del debr. se si può si fa il defusing, a caldo dopo l'incidente, che dura 20 -40 min massimo
Ok?
uno iniziale e uno di follow up; se la sit è grave se ne fanno altri
Soggetti coinvolti: 8-10; durata dalle 2 alle 4 ore.
Prima del debr. se si può si fa il defusing, a caldo dopo l'incidente, che dura 20 -40 min massimo
Ok?
Inevitabilmente, tutti i grandi uomini conservano qualcosa di infantile.S.Freud
guarda io sn talmente spaventata io è la seconda volta che lo faccio e a novembre sn stata bocciata proprio al progetto (è uscita la data 4 giorni prima della prima prova e lho preparata in un pomeriggio)quindi ti dico se è coerente è meglio e poi ragazze un consiglio nn so se gi lo sapete nn scrivete tanto siate sintetiche e seguite i punti!!!e dopo l'esame.....![]()
ragazzò c'è qlc???stò cercando di fare un progetto sul bullismo...se rivolgo intervento sia agli insegnati che al gruppo classe in modo diretto, sono entrambi destinatari direttI? e soprattutto è possibile rivolgere contemporaneamente l'intervento a 2 gruppi ed in maniera diversificata?? aiutatemiiiiiii
raga scusate ma secondo la scaletta di novembre:
- definiz probl e premessa
- scopo e hip di intervento
target
metodologia e strumenti
verifica effetti
la distinzione tra ob generali e ob specifici dove va???? e l'ambito teorico (in questo caso) non va messo,giusto?
ah oltre tutto voi con la durata del progetto come vi regolate? quanto dura in media????
scusate ragazze ma quando scriviamo le metodologie se usiamo l'educazione socioaffettiva,
la mettiamo nella metodologia e spieghiamo cos'è...poi tra gli strumenti il circle time
e come scrivi scusami loving ma nn ci sto capendo nulla....io ho scritto metodologia: educazione socioaffettiva spiego in 2 parole cos'è e poi nello specifico spiego le ore del circle time le attività all'interno della classe
raggaz@ ma gli strumenti vanno nella metodologia??????? o nella descrizione delle fasi?? tipo circ le time, lavori di gruppo, laboratori dove vanno inseriti??