Scusate ma qualcuno può chiarirmi i dubbi che ho sulla prova di oggi..Io ho parlato del contesto clinico e nello specifico dell'Alzheimer spiegato dal cognitivismo.Ho parlato del modello di Atkinson e Shiffrin,di Baddley e di Tulving e ho giustificato il fatto di aver citato queste teorie in relazione all'Alzheimer perchè spiegano che la memoria opera in sequenza e nn in parallelo,che il decadimento nn avviene improvvisamente per la memoria in generale ma gradualmente per vari ambiti(episodica e procedurale di Tulving e visuospaziale riguardo a Baddley),che coinvolge il decadimento di altre abilità cognitive come l'attenzione o la percezione, che da origine a test come il WAIS, il reattivo di Rey.E' coerente dunque con il contesto clinico che ho scelto di esaminare??Grazieeeee...spero in una risposta positiva!![]()

)....io credo che la bocciatura derivi da un compito fatto male (con molti errori di orrtografia) e/o teorie completamente errate, conclusioni affrettate......e poi, non dimenrticate che ci sono i voti.....quindi magari, per chi ha fatto degli errori ci sarà un voto basso, ma non credo al bocciatura! sarebbe assurdo!!!!...però..ripeto: Io NON sono la commissione!!!!
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
è vero, io ho inserito i temi di bari