che macchina fotografica vorresti regalargli?[/QUOTE]
Sono indecisa tra 2: canon eos 5500 e nikon d90........
che macchina fotografica vorresti regalargli?[/QUOTE]
Sono indecisa tra 2: canon eos 5500 e nikon d90........
Buonasera
Ciao Bri
Ah, anche voi avete avuto l'impressione che venissero rovesciate secchiate d'acqua?![]()
Sembrava che qualcuno ce l'avesse con le nostre finestre
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Hola!!! oggi stavo per affogare ma ce l'ho fatta..
grazie al cavolo non hai esami..![]()
che belloooo
io ci provo a fare qualcosa ogni giorno.. ma poi mi addormento sui libri(e il posto in cui mi trovo meglio ultimamente è il mio letto..
)
VOI vi siete spaventate... e io che ero in mezzo al diluvio in macchina tornandone da Macchiareddu???![]()
mi stavo cagando sotto....mi sono tutta inzuppata....
però ero pure incantata..
![]()
cimpri sei una sirea tanto![]()
ciao a tutti! sono neraaaaaa![]()
innanzitutto sono stanca morta, allenamento e prove tutti i giorni, mi fanno male i piedi e la schiena, non ho tempo di niente e giovedi dovrei partire e so che verrò fucilata dalla mia insegnante perchè mancherò a due giorni di provenon ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùù! io amo la danza, amo anche arrivare morta a fine giornata, ma se devo aver paura di mancare una volta e non devo avere tempo di niente e ti guardano male se ti sfiora l'idea di avere una vita sociale
... aiuto, diventa uno stress! in più l'1 e il 2 spettacolo... e fin qui ok... faccio scendere il mio ragazzo il per stare insieme il 3 e poi riparte e il 4 e non mi mettono uno spettacolo per una festa il 3?? nooo
quindi altre prove perchè ovviamente sarebbe stato troppo semplice fare cose già studiate
e il mio ragazzo il 3 da solo a casa (per l'ennesima volta)
![]()
scusate lo sfogo![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ultima modifica di michael sniper : 15-06-2010 alle ore 23.32.10
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ballerina![]()
Grazie ragazzi..![]()
Buongiorno, ahhh che bella giornata
... Pare
!
Ceee sono andata a letto tardi, ho fatto le ore piccole in giro, ma non si sa come mai sono già in piedi
... Vado a fare spesucce
!!
Ciao Bri![]()
!
Ballerina, quanto ti capisco!!
Io adotto 2 soluzioni: a qualche prova non dico che manco e poi ciccia manco se ho un impegno “più importante” e generalmente manco per cose serie per cui mi credono, oppure considerando che non manco mai non si permettono di farmi storie se quella sporadica volta non ci sono!!!
Secondo me dato che non ti pagano non devi farti stressare così, è un impegno ovvio, ma non un lavoro, fai anche le tue cose!!
Oppure è capitato che per qualche spettacolo dicessi no e punto, succede di non essere disponibili, ovviamente si avvisa per tempo, ma se hai già degli impegni tipo quello con il tuo boy, di loro semplicemente che non puoi e non farti troppi problemi. Per le nostre insegnanti è un lavoro, loro ragionano in modo assolutamente diverso da noi, per noi è passione si, ma anche uno svago, un divertimento, dietro c’è anche altro della nostra vita!!
Anch’io ho rinunciato a diverse cose in tutti questi anni per la danza e ovviamente l’ho fatto perché volevo farlo, ma ad alcune proposte ho detto no, c’è un limite!!
Lo so che dispiace mancare, io anche se ero decisa che quella volta non avrei fatto lo spettacolo ero dispiaciuta per qualche giorno, ma poi o per la stanchezza eccessiva o perchè avevo preso altri impegni, andava bene la scelta presa!
Ultima modifica di Mariella : 16-06-2010 alle ore 08.31.04
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
già, la prossima volta non dirlo che manchi, manchi e basta
poi si arrangiano per due giorni, non penso che caschi il mondo e tanto meno loro
che rottura quando ti programmi i tuoi giorni con il tuo ragazzo e poi mettono altre cose in mezzo, è una cosa che non sopporto nemmeno io, già non ci si vede come si vorrebbe, in più ci si mette dell'altro, in questo ti posso capire benissimo
dai su, appena ti passa la rabbia troverai una soluzione![]()
io sono ufficialmente in panico per la discussione![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
grazie Mari! mi capisciora vediamo un pò coe vanno le cose in questi giorni!
certo concordo che non casca il mondo e di certo la mia preparazione non migliora con una o due lezioni in più!
stasera dovrò comunicare la mia assenza e se tutti sono disposti ad anticipare la lezione manco solo venerdicomunque quello che mi dispiace di più è appunto che quando viene il mio ragazzo sta ore e ore ad aspettarmi... io non credo che al posto suo lo farei
e siccome già ci vediamo poco, non è il massimo.. mi capisci bene
a chi lo diciiiiii![]()
Ultima modifica di ballerina88 : 16-06-2010 alle ore 15.24.32