• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4788 di 4859 PrimoPrimo ... 378842884688473847784786478747884789479047984838 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 71,806 fino 71,820 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante L'avatar di Ivana 81

Riferimento: Pensieri

che macchina fotografica vorresti regalargli?[/QUOTE]

Sono indecisa tra 2: canon eos 5500 e nikon d90........

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Buonasera
    Ciao Bri
    Ah, anche voi avete avuto l'impressione che venissero rovesciate secchiate d'acqua? Sembrava che qualcuno ce l'avesse con le nostre finestre
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Hola!!! oggi stavo per affogare ma ce l'ho fatta..
    Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    cimpri anche per me è così...mi mancano pochi esami e non ne ho voglia, non ho voglia di fare le corse, di stressarmi...ma allo stesso tempo voglio finire! UFF
    Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    ...studiare in questo momento è l'ultimo dei miei desideri...ma proprio questo mi spinge a proseguire...il fatto che non veda l'ora di dare gli ultimi esami e chiudere questo capitolo mi porta ad andare avanti ....

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    questo periodo sono molto adrenalinica, stiamo seguendo con il servizio civile un progetto al carcere minorile..mi piace tanto
    grazie al cavolo non hai esami..
    che belloooo
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Ti capisco Cimpri e ti capiamo tutti , chi più chi meno ci siamo passati tutti, con la voglia è difficile combattere. L'unico consiglio è fare un pochino, anche se pochissimo, giorno per giorno e poi qualcosa si sbloccherà! Con l'estate è più difficile perchè la voglia è solo di divertirsi, ma tu cerca di fare quel pochinissimo e vedrai che ti sentirai già meglio e piano piano potrai migliorare!
    Un'altra cosa Cimpri, hai mai provato a cambiare luogo in cui studi? A me capita spesso, in alcuni periodi sto bene in camera mia sul letto, anzi dentro, altre volte sul letto non riesco e allora sulla classica scrivania, altre volte inizio a girare per tutta la casa, infatti alcuni esami li ho preparati nel salone, altri in cucina, altri ancora in altre case... Altri nella casa al mare come l'estate scorsa che ero mooooolto stressata e giù.
    Mi capita che certi luoghi mi mettano ansia e altri invece mi diano più concentrazione... Sono un pò fusa, io sono a livelli strani ehhh, ma magari cambiare un pò il luogo può aiutare!!!
    io ci provo a fare qualcosa ogni giorno.. ma poi mi addormento sui libri (e il posto in cui mi trovo meglio ultimamente è il mio letto.. )
    Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    aiuto ho avuto paura perchè ero sola in casa
    che fifona
    cavoli mi sono spaventata troppo
    VOI vi siete spaventate... e io che ero in mezzo al diluvio in macchina tornandone da Macchiareddu???
    mi stavo cagando sotto.... mi sono tutta inzuppata.... però ero pure incantata..

tipete
    Ospite non registrato

cimpri sei una sirea tanto

ciao a tutti! sono neraaaaaa
    innanzitutto sono stanca morta, allenamento e prove tutti i giorni, mi fanno male i piedi e la schiena, non ho tempo di niente e giovedi dovrei partire e so che verrò fucilata dalla mia insegnante perchè mancherò a due giorni di prove non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùù! io amo la danza, amo anche arrivare morta a fine giornata, ma se devo aver paura di mancare una volta e non devo avere tempo di niente e ti guardano male se ti sfiora l'idea di avere una vita sociale ... aiuto, diventa uno stress! in più l'1 e il 2 spettacolo... e fin qui ok... faccio scendere il mio ragazzo il per stare insieme il 3 e poi riparte e il 4 e non mi mettono uno spettacolo per una festa il 3?? nooo quindi altre prove perchè ovviamente sarebbe stato troppo semplice fare cose già studiate e il mio ragazzo il 3 da solo a casa (per l'ennesima volta)
    scusate lo sfogo
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    innanzitutto sono stanca morta, allenamento e prove tutti i giorni, mi fanno male i piedi e la schiena, non ho tempo di niente e giovedi dovrei partire e so che verrò fucilata dalla mia insegnante perchè mancherò a due giorni di prove non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùù! io amo la danza, amo anche arrivare morta a fine giornata, ma se devo aver paura di mancare una volta e non devo avere tempo di niente e ti guardano male se ti sfiora l'idea di avere una vita sociale ... aiuto, diventa uno stress! in più l'1 e il 2 spettacolo... e fin qui ok... faccio scendere il mio ragazzo il per stare insieme il 3 e poi riparte e il 4 e non mi mettono uno spettacolo per una festa il 3?? nooo quindi altre prove perchè ovviamente sarebbe stato troppo semplice fare cose già studiate e il mio ragazzo il 3 da solo a casa (per l'ennesima volta)
    scusate lo sfogo
    tesoro
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    tesoro
    uffi

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

scusate lo sfogo
    Non ti devi scusare assolutamente di nulla
    Spero si trovi una soluzione... o un compromesso... se possibile
    Ultima modifica di michael sniper : 15-06-2010 alle ore 23.32.10
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

tipete
    Ospite non registrato

ballerina

Grazie ragazzi..

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Buongiorno , ahhh che bella giornata ... Pare !

Ceee sono andata a letto tardi, ho fatto le ore piccole in giro , ma non si sa come mai sono già in piedi ... Vado a fare spesucce !!

Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    aiuto ho avuto paura perchè ero sola in casa
    che fifona
    è da un pò che non passavo di qui...ciao a tuttiiiiiiii
    Ciao Bri !

innanzitutto sono stanca morta, allenamento e prove tutti i giorni, mi fanno male i piedi e la schiena, non ho tempo di niente e giovedi dovrei partire e so che verrò fucilata dalla mia insegnante perchè mancherò a due giorni di prove non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùù! io amo la danza, amo anche arrivare morta a fine giornata, ma se devo aver paura di mancare una volta e non devo avere tempo di niente e ti guardano male se ti sfiora l'idea di avere una vita sociale... aiuto, diventa uno stress! in più l'1 e il 2 spettacolo... e fin qui ok... faccio scendere il mio ragazzo il per stare insieme il 3 e poi riparte e il 4 e non mi mettono uno spettacolo per una festa il 3?? nooo quindi altre prove perchè ovviamente sarebbe stato troppo semplice fare cose già studiate e il mio ragazzo il 3 da solo a casa (per l'ennesima volta)
    scusate lo sfogo
    Ballerina, quanto ti capisco !!
    Io adotto 2 soluzioni: a qualche prova non dico che manco e poi ciccia manco se ho un impegno “più importante” e generalmente manco per cose serie per cui mi credono, oppure considerando che non manco mai non si permettono di farmi storie se quella sporadica volta non ci sono!!!
    Secondo me dato che non ti pagano non devi farti stressare così, è un impegno ovvio, ma non un lavoro, fai anche le tue cose !!
    Oppure è capitato che per qualche spettacolo dicessi no e punto, succede di non essere disponibili, ovviamente si avvisa per tempo, ma se hai già degli impegni tipo quello con il tuo boy, di loro semplicemente che non puoi e non farti troppi problemi. Per le nostre insegnanti è un lavoro, loro ragionano in modo assolutamente diverso da noi, per noi è passione si, ma anche uno svago, un divertimento, dietro c’è anche altro della nostra vita!!
    Anch’io ho rinunciato a diverse cose in tutti questi anni per la danza e ovviamente l’ho fatto perché volevo farlo, ma ad alcune proposte ho detto no, c’è un limite!!
    Lo so che dispiace mancare, io anche se ero decisa che quella volta non avrei fatto lo spettacolo ero dispiaciuta per qualche giorno, ma poi o per la stanchezza eccessiva o perchè avevo preso altri impegni, andava bene la scelta presa !
    Ultima modifica di Mariella : 16-06-2010 alle ore 08.31.04
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

già, la prossima volta non dirlo che manchi, manchi e basta
    poi si arrangiano per due giorni, non penso che caschi il mondo e tanto meno loro

che rottura quando ti programmi i tuoi giorni con il tuo ragazzo e poi mettono altre cose in mezzo, è una cosa che non sopporto nemmeno io, già non ci si vede come si vorrebbe, in più ci si mette dell'altro, in questo ti posso capire benissimo

dai su, appena ti passa la rabbia troverai una soluzione

tipete
    Ospite non registrato

io sono ufficialmente in panico per la discussione

Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

panico pa panico pa panico pauraaaaaa
    tipi

buona giornata, che bello aver registrato generaleeeeeeeeeeeeeeeeee
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night

Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Ballerina, quanto ti capisco !!
    Io adotto 2 soluzioni: a qualche prova non dico che manco e poi ciccia manco se ho un impegno “più importante” e generalmente manco per cose serie per cui mi credono, oppure considerando che non manco mai non si permettono di farmi storie se quella sporadica volta non ci sono!!!
    Secondo me dato che non ti pagano non devi farti stressare così, è un impegno ovvio, ma non un lavoro, fai anche le tue cose !!
    Oppure è capitato che per qualche spettacolo dicessi no e punto, succede di non essere disponibili, ovviamente si avvisa per tempo, ma se hai già degli impegni tipo quello con il tuo boy, di loro semplicemente che non puoi e non farti troppi problemi. Per le nostre insegnanti è un lavoro, loro ragionano in modo assolutamente diverso da noi, per noi è passione si, ma anche uno svago, un divertimento, dietro c’è anche altro della nostra vita!!
    Anch’io ho rinunciato a diverse cose in tutti questi anni per la danza e ovviamente l’ho fatto perché volevo farlo, ma ad alcune proposte ho detto no, c’è un limite!!
    Lo so che dispiace mancare, io anche se ero decisa che quella volta non avrei fatto lo spettacolo ero dispiaciuta per qualche giorno, ma poi o per la stanchezza eccessiva o perchè avevo preso altri impegni, andava bene la scelta presa !
    grazie Mari! mi capisci ora vediamo un pò coe vanno le cose in questi giorni!

Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    già, la prossima volta non dirlo che manchi, manchi e basta
    poi si arrangiano per due giorni, non penso che caschi il mondo e tanto meno loro

che rottura quando ti programmi i tuoi giorni con il tuo ragazzo e poi mettono altre cose in mezzo, è una cosa che non sopporto nemmeno io, già non ci si vede come si vorrebbe, in più ci si mette dell'altro, in questo ti posso capire benissimo

dai su, appena ti passa la rabbia troverai una soluzione
    certo concordo che non casca il mondo e di certo la mia preparazione non migliora con una o due lezioni in più!
    stasera dovrò comunicare la mia assenza e se tutti sono disposti ad anticipare la lezione manco solo venerdi comunque quello che mi dispiace di più è appunto che quando viene il mio ragazzo sta ore e ore ad aspettarmi... io non credo che al posto suo lo farei e siccome già ci vediamo poco, non è il massimo.. mi capisci bene

a chi lo diciiiiii
    Ultima modifica di ballerina88 : 16-06-2010 alle ore 15.24.32

Pagina 4788 di 4859 PrimoPrimo ... 378842884688473847784786478747884789479047984838 ... UltimoUltimo

Privacy Policy