• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 69 di 93 PrimoPrimo ... 1959676869707179 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,021 fino 1,035 di 1390
    Partecipante Esperto L'avatar di lallerax

Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione (Tanucci)

Citazione Originalmente inviato da Coppelia88 Visualizza messaggio
    Io ho dato l'esame a maggio e ho firmato il verbale ma ancora non mi risulta su infostud. A febbraio non ha fatto firmare i verbali prima dell'esame?
    no !!! noi a febbraio non ci ha fatto firmare nulla!!! gliel'abbiamo chiesto ma ha detto che non serviva perchè ci avrebbe fatto sapere il giorno della verbalizzazione!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di arietinaaa

Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione (Tanucci)

ho chiesto personalmente al prof per delle amiche che dovevano verbalizzare l'appello di febbraio.. mi ha detto che per lui avete gia verbalizzato (anche se non so come,visto che non avete firmato i verbali..) e che i verbali sono in segreteria e per ulteriori informazioni è meglio rivolgersi alla segreteria so che però,a chi ha chiamato in segreteria,è stato risposto che è tutto a posto e che il prof ha sistemato tutto! BHOO!!!
    @rietin@

Neofita L'avatar di equilibrio

scusate....ho spulciato il sito in lungo e largo ma dove avete trovato gli esempi di report??????? grazie milleeeeeee
    l'importante è crederci

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da equilibrio Visualizza messaggio
    scusate....ho spulciato il sito in lungo e largo ma dove avete trovato gli esempi di report??????? grazie milleeeeeee
    se vai a pagina 55 di questo thread trovi una ragazza che ha scritto come si fa un report

Partecipante Affezionato

buongiornooo!!ma a parte come si fa un report, quali sono le domande più frequenti?ma cambiano o sono sempre le stesse???????e i titoli dei report???
    aiuto!!sto incasinata forte visto che non riesco a imparare formazione e imprenditorialità!e voi riuscite????

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da francescafri Visualizza messaggio
    buongiornooo!!ma a parte come si fa un report, quali sono le domande più frequenti?ma cambiano o sono sempre le stesse???????e i titoli dei report???
    aiuto!!sto incasinata forte visto che non riesco a imparare formazione e imprenditorialità!e voi riuscite????
    da quello che ho letto le domande non sono sempre le stesse e oltretutto sono anche specifiche..io ho finito stamattina di studiare..ora devo ripassare e vedere se ho capito qualcosa..anche se ne dubito questo esame lo trovo un po incomprensibile..forse perchè non è un argomento che mi attira molto

Partecipante Esperto

ciao!!per quanto riguarda il report, io sapevo che è anche possibile rispondere con una risposta aperta...qualcuno può confermarmi questa cosa? Grazie!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da ale88psico Visualizza messaggio
    ciao!!per quanto riguarda il report, io sapevo che è anche possibile rispondere con una risposta aperta...qualcuno può confermarmi questa cosa? Grazie!!
    si è vero..però dicono che il professiore tiene molto al report quindi se si aspira a prendere un voto alto conviene fare il report

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da kikka87s Visualizza messaggio
    si è vero..però dicono che il professiore tiene molto al report quindi se si aspira a prendere un voto alto conviene fare il report
    vero è...immaginavo!uffa però!non è che non sò farlo, però per alcuni argomenti che il prof. chiede di solito è difficle impostarlo...almeno per me!!e poi non ho capito una cosa...nelle conclusioni che ci devo scrivere?? sembra una domanda stupida però facendo il report mi sono trovata in difficoltà su questa parte...aiutatemi! grazie e buono studio a tutti!!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da ale88psico Visualizza messaggio
    vero è...immaginavo!uffa però!non è che non sò farlo, però per alcuni argomenti che il prof. chiede di solito è difficle impostarlo...almeno per me!!e poi non ho capito una cosa...nelle conclusioni che ci devo scrivere?? sembra una domanda stupida però facendo il report mi sono trovata in difficoltà su questa parte...aiutatemi! grazie e buono studio a tutti!!!
    si è vero..alcuni argomenti sono troppo vasti ed è difficile scegliere cosa scrivere..poi certe cose oltretutto non mi entrano proprio in testa..vabbè speriamo bene XD nelle conclusioni a quanto ho capito dobbiamo riprendere l obiettivo..e tramite quello concludee scrivendo anche volendo una nostra opinione..cmq l importa è riprendere l obiettivo..facendo capire che l abbiamo raggiunto..detto così sembra facile ma a farlo è tutta un latra cosa

Partecipante Esperto

Ragazzi ho delle domande da porvi...stavo vedendo i report che sono usciti fino ad ora all esame..ma voi al processo formativo cosa scrivereste? e nel report "valutazione dei risultati della formazione" il professore secondo voi si riferisce all intero capitolo o al paragrafo? io trovo difficoltà anche nell interpretazione delle domande riferite al report..secondo me sono argomenti troppo vasti è facile perdersi..aiutiamoci perchè io sto nel panico

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da kikka87s Visualizza messaggio
    Ragazzi ho delle domande da porvi...stavo vedendo i report che sono usciti fino ad ora all esame..ma voi al processo formativo cosa scrivereste? e nel report "valutazione dei risultati della formazione" il professore secondo voi si riferisce all intero capitolo o al paragrafo? io trovo difficoltà anche nell interpretazione delle domande riferite al report..secondo me sono argomenti troppo vasti è facile perdersi..aiutiamoci perchè io sto nel panico
    a chi lo dici!!io ho provato a fare il report del VA.RI.F. e più o meno ci ho messo tutto!!altrimenti era incompleto e privo di senso!certo il capitolo intero è parecchio...però secondo me è meglio metterci tutto, magari un pò riassunto..non viene eccessivamente lungo!e poi da quanto ho capito il prof. vuole le cose essenziali non un tema!!che ansia però...l'avevo sottovalutato questo esame!

per quanto riguarda le conclusioni, se l'obiettivo per esempio è: "descrivere il career counseling" come posso scrivere che ho raggiunto questo obiettivo?? poveri noi...è impossibile!o forse ho capito male...
    Pensavo di optare per la risposta aperta per non rischiare di scrivere cavolate e fare male il report!aiuto!!

ciao!!secondo voi, nel report "la valutazione della formazione" (cap. 4) bisogna mettere anche il modello T.E.SYS.??viene troppo!!aiutatemi...grazie!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da 88tatina88 Visualizza messaggio
    ciao!!secondo voi, nel report "la valutazione della formazione" (cap. 4) bisogna mettere anche il modello T.E.SYS.??viene troppo!!aiutatemi...grazie!
    no..cioè non è necessario..quando ci sono argomenti così vasti siamo noi a decidere gli argomenti che vogliamo introdurre nella risposta..quindi metterlo o no è una tua decisione..io personalmente non lo metto

Partecipante Esperto

per kikka87s: ti ho inviato un msg privato con la mia email...quando puoi potresti mandarmi i report??grazie 1000!!gentilissima!!!

Pagina 69 di 93 PrimoPrimo ... 1959676869707179 ... UltimoUltimo

Privacy Policy