ho chiesto personalmente al prof per delle amiche che dovevano verbalizzare l'appello di febbraio.. mi ha detto che per lui avete gia verbalizzato (anche se non so come,visto che non avete firmato i verbali..) e che i verbali sono in segreteria e per ulteriori informazioni è meglio rivolgersi alla segreteriaso che però,a chi ha chiamato in segreteria,è stato risposto che è tutto a posto e che il prof ha sistemato tutto! BHOO!!!
@rietin@
scusate....ho spulciato il sito in lungo e largo ma dove avete trovato gli esempi di report??????? grazie milleeeeeee
l'importante è crederci
buongiornooo!!ma a parte come si fa un report, quali sono le domande più frequenti?ma cambiano o sono sempre le stesse???????e i titoli dei report???
aiuto!!sto incasinata forte visto che non riesco a imparare formazione e imprenditorialità!e voi riuscite????
da quello che ho letto le domande non sono sempre le stesse e oltretutto sono anche specifiche..io ho finito stamattina di studiare..ora devo ripassare e vedere se ho capito qualcosa..anche se ne dubitoquesto esame lo trovo un po incomprensibile..forse perchè non è un argomento che mi attira molto
![]()
ciao!!per quanto riguarda il report, io sapevo che è anche possibile rispondere con una risposta aperta...qualcuno può confermarmi questa cosa? Grazie!!
vero è...immaginavo!uffa però!non è che non sò farlo, però per alcuni argomenti che il prof. chiede di solito è difficle impostarlo...almeno per me!!e poi non ho capito una cosa...nelle conclusioni che ci devo scrivere??sembra una domanda stupida però facendo il report mi sono trovata in difficoltà su questa parte...aiutatemi!
grazie e buono studio a tutti!!!
si è vero..alcuni argomenti sono troppo vasti ed è difficile scegliere cosa scrivere..poi certe cose oltretutto non mi entrano proprio in testa..vabbè speriamo bene XD nelle conclusioni a quanto ho capito dobbiamo riprendere l obiettivo..e tramite quello concludee scrivendo anche volendo una nostra opinione..cmq l importa è riprendere l obiettivo..facendo capire che l abbiamo raggiunto..detto così sembra facile ma a farlo è tutta un latra cosa![]()
Ragazzi ho delle domande da porvi...stavo vedendo i report che sono usciti fino ad ora all esame..ma voi al processo formativo cosa scrivereste? e nel report "valutazione dei risultati della formazione" il professore secondo voi si riferisce all intero capitolo o al paragrafo? io trovo difficoltà anche nell interpretazione delle domande riferite al report..secondo me sono argomenti troppo vasti è facile perdersi..aiutiamoci perchè io sto nel panico![]()
a chi lo dici!!io ho provato a fare il report del VA.RI.F. e più o meno ci ho messo tutto!!altrimenti era incompleto e privo di senso!certo il capitolo intero è parecchio...però secondo me è meglio metterci tutto, magari un pò riassunto..non viene eccessivamente lungo!e poi da quanto ho capito il prof. vuole le cose essenziali non un tema!!che ansia però...l'avevo sottovalutato questo esame!
per quanto riguarda le conclusioni, se l'obiettivo per esempio è: "descrivere il career counseling" come posso scrivere che ho raggiunto questo obiettivo?? poveri noi...è impossibile!o forse ho capito male...
Pensavo di optare per la risposta aperta per non rischiare di scrivere cavolate e fare male il report!aiuto!!![]()
ciao!!secondo voi, nel report "la valutazione della formazione" (cap. 4) bisogna mettere anche il modello T.E.SYS.??viene troppo!!aiutatemi...grazie!
per kikka87s: ti ho inviato un msg privato con la mia email...quando puoi potresti mandarmi i report??grazie 1000!!gentilissima!!!![]()