....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......
ragazzi ma qualcuno sa entro quando posso cancellare la prenotazione di un esame?dove trovo informazioni al riguardo?
ragazzi ma a voi è stato caricato l'esame su unina2??? mi hanno caricato l'esame di analisi che ho dato 3 giorni dopo osservazione,e quest'ultimo non ancora!!!
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...
ragazzi ma da quanti anni è attivo il servizio studenti? 2..3... insomma state ancora a meravigliarvi quando non vi trovate un esame caricato subito dopo aver dato l'esame?... cioè è una questione di tempistica ma non vi allarmate per così poco per l'esame di pedagogia del ciclo di vita dovetti attendere un mese... li si che c'era da allarmarsi... e nemmeno sapete perchè???? male che vada basta portare il libretto in segreteria e vi risolvono il problema...
non è scritto da nessuna parte che il giorno dopo l'esame dovete avere il voto registrato sul vostro sito (magari fosse così) i tempi dipendono da tantissimi fattori:
quando viene consegnata la camicia in segerteria... e a tal proposito ci sono molti prof strafottenti che fanno passare intere settimane prima di consegnarla
e quando queste saranno registrate dagli incaricati sul sito
eventuali feste intrasettimanali (se fate l'esame di venerdì state pur certi che prima del martedì della settimana dopo non lo vedrete sul sito)
state tranquilli vedrete che al più presto ve li caricheranno in più marcone è abbastanza veloce nel consegnare i registri...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
E nel caso, l'importante è aver fatto l'esame, avere il voto sul libretto con la firma del prof! Ricordo anch'io di pedagogia, e biologia se non mi sbaglio!
Perlina
Stilla di Sorgente
Goccia Pura
ragazzi scusate vi volevo chiedere ma per quanto riguarda questo esame il prof fa la media tra i testi come la poderico per il voto? e poi le domande possono essere di aiuto?
ciao,io sono matricola dispari e non so la Poderico come valuta,ma ti posso dire la formula che utilizza il prof nella correzione:
(risposte esatte dei due manuali/27)x4 + risp esatte del libro 0-24 mesi/5 + esercizi esatti/3 = voto x 5
per quanto rigurada le domande,diciamo che possono servire per un'esercitazione...al max delle domande che circolano in giro ne può mettere 4/5
ragazzi ma a voi è stato caricato l'esame su unina2?xkè a me non ancora!!!!
ragazzi salve,gentilmente qualcuno può dirmi dove posso vedere come si costruisce una matrice di confusione??mi manca solo quell come esercizio,ho l'esame a luglio..help..![]()
Salve,qualcuno potrebbe dirmi se i libri di Marcone vanno studiati per intero,o si deve saltare qualcosa...grazie.