• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678
Visualizzazione risultati 106 fino 119 di 119
    Partecipante Super Figo L'avatar di crysalem
    Originariamente postato da lovingpsico
    Non parlavo di idee...intendo il modo di vivere, le emozioni cheprovavi, come ti svegliavi alla mattina, la sicurezza che sentivi, la certezzadi ssentirti la sola per lui...
    cose così, no?

bè, nn mi è mai capitato di sentirti la sola per qualcun altro..sarebbe bello però, e sicurezza neanche tanta..

tipete
    Ospite non registrato

Riferimento: siete ancora gelosi dei vostri ex??

manco per nulla

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Io non sono gelosa del mio ex, nemmeno ora che si è rifidanzato. Forse non sono gelosa perchè l'ho lasciato io.... Credo che la posizione di chi viene lasciato, invece, possa essere differente....non so...
    Comunque conosco persone ultrafissate con i loro ex....magari a distanza di anni non riescono a voltare pagina

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

no,decisamente..sia di quelli che sono stata io a lasciare,sia di quelli che hanno lasciato me...non so se c entri di non esserne mai stata davvero innamorata ma "solo" presa e affezzionata...mi è capitato però di rimanerci un pò male quando ho saputo che un mio ex,quello con cui ho avuto la mia storia più lunga,che mi amava da morire,si era rifidanzato e dopo neanche troppo tempo dalla nostra rottura...ma non era certo gelosia,forse è stato più egocentrismo,non saprei..ma di certo non gelosia

Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    no,decisamente..sia di quelli che sono stata io a lasciare,sia di quelli che hanno lasciato me...non so se c entri di non esserne mai stata davvero innamorata ma "solo" presa e affezzionata...mi è capitato però di rimanerci un pò male quando ho saputo che un mio ex,quello con cui ho avuto la mia storia più lunga,che mi amava da morire,si era rifidanzato e dopo neanche troppo tempo dalla nostra rottura...ma non era certo gelosia,forse è stato più egocentrismo,non saprei..ma di certo non gelosia
    Secondo me centra eccome il fatto che forse non ne sei mai stata davvero innamorata! Ciò significa che il legame che ti univa a loro era più debole di quello che c'è nell'amore, e di conseguenza anche il senso di possesso. PERò è normale, dopo una storia lunga, che scatti un po' di possessività......e anche la tendenza a pensare che il nostro ex non troverà mai più una come noi

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Gelosia no!
    Forse, come dice Quincyyy, i primi tempi un po' di fastidio, una sorta di orgoglio narcisistico che viene fuori.
    Ma probabilmente perchè nemmeno io ne ero innamorata
    Più che altro sono stata "vittima" della gelosia morbosa di un mio ex.
    Durata anni...
    Da qualche mese si è fidanzato
    Ed è venuto personalmente a dirmelo con aria di sfida per vedere la mia reazione probabilmente!!!
    io per poco non mi mettevo a ballare dalla felicità...per me, mica per lui
    Sperando che duri e che non sia tutta una storia studiata a tavolino!!!

Blog Entries
    4

Io davo per scontato che si è stati innamorati degli ex invece...Oddio ma come avete fatto a stare con dei ragazzi senza esserne state innamorate?? Io non ne sono proprio capace.....se non sono innamorata nemmeno perdo tempo a iniziare una storia con qualcuno, penso che non ne vale la pena...infatti ho avuto solo 3 storie

Blog Entries
    2

qui si va OT,ma comunque...

ale non so,punti di vista...non è che o siamo innamorati o ce ne strafreghiamo....io sono stata con persone con cui non è stato vero amore,ma ci ho comunque tenuto a loro e se le cose non sono andate bene sono stata piuttosto male nel mio modo di vedere l amore è un sentimento altissimo che non puoi certo provare per tutte le persone con cui instauri una relazione o provi attrazione/interesse!è un sentimento che puoi provare per poche persone nella vita secondo me!

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Io davo per scontato che si è stati innamorati degli ex invece...Oddio ma come avete fatto a stare con dei ragazzi senza esserne state innamorate?? Io non ne sono proprio capace.....se non sono innamorata nemmeno perdo tempo a iniziare una storia con qualcuno, penso che non ne vale la pena...infatti ho avuto solo 3 storie
    Beh,non è tutto così semplice!
    La mia vita sentimentale è stata un tantino travagliata!!! e quindi non sto qui a raccontare...
    Cmq alcune volte parti con tutte le migliori intenzioni, credi che sia amore e invece...si rivela, nelle migliori delle ipotesi, un calesse.
    Altre volte vuoi crederci così tanto che alla fine te ne convinci anche tu...

Quando inizi una storia difficilmente puoi parlare di sentimento sin dall'inizio.
    Può esserci attrazione, passione, complicità, ma il sentimento si costruisce col tempo, secondo me!

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    Può esserci attrazione, passione, complicità, ma il sentimento si costruisce col tempo, secondo me!
    si è verissimo anche secondo me...l amore deve avere delle basi che non si acquistano certo dopo un mese con una persona!

Blog Entries
    4

comunque è giusto, non andiamo OT
    magari se ci interessa parliamone altrove!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Io devo ammettere che se sapessi che il mio ex si è rifidanzato ci resterei male, ma non so come mai...forse ne sono ancora presa, anche se la storia è finita da quasi sei mesi.

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Io sono ancora gelosa di un mio "non-ex"
    Psicologi, aiuto
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da riversky Visualizza messaggio
    Io sono ancora gelosa di un mio "non-ex"
    Psicologi, aiuto
    "non-ex" in che senso? ci stai ancora insieme? non ci sei mai stata insieme?

Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678

Privacy Policy