Infattipremetto che io ho guardato solo la partita dell'italia lunedì, quindi non so a che livello sono le altre squadre, però sinceramente il paraguay non è una squadra fortissima, anzi! Eppure l'italia ha giocato una partita mediocre: nel primo tempo ha tenuto il gioco ma ha concretizzato poco, sprecando tante occasioni; nel secondo tempo invece è stata pietosa....giocatori che si accasciavano da soli, cadevano da soli, facevano passaggi imprecisi al massimo, si lasciavano subito sfuggire la palla.....ma che è.... a me non sembrava vero...uno sfacelo!
E ricordiamoci che siamo gli uscenti campioni del mondo!!! avremmo dovuto essere un po' meglio, non credete? e non è per essere pessimisti, ma se il livello è questo mi sa che non andremo molto lontano e sarebbe pure giusto che non andassimo lontano...magari ci sono squadre che meritano di più! aho, quello che è giusto è giusto, fare il tifo non vuol dire pararsi gli occhi...
concordo assolutamente
Purtroppo devo ammettere che il mio adorato Cannavaro è un po' arrugginitoComunque concordo sulla facilità del girone....siamo stati fortunati, ci sono squadre abbordabilissime....quindi a maggior ragione avremmo dovuto fare molto meglio.... boh, vediamo domenica....se giochiamo male pure con una Nuova Zelanda facciamo meglio a ritirarci
![]()

premetto che io ho guardato solo la partita dell'italia lunedì, quindi non so a che livello sono le altre squadre, però sinceramente il paraguay non è una squadra fortissima, anzi! Eppure l'italia ha giocato una partita mediocre: nel primo tempo ha tenuto il gioco ma ha concretizzato poco, sprecando tante occasioni; nel secondo tempo invece è stata pietosa....giocatori che si accasciavano da soli, cadevano da soli, facevano passaggi imprecisi al massimo, si lasciavano subito sfuggire la palla.....ma che è.... a me non sembrava vero...uno sfacelo!
E ricordiamoci che siamo gli uscenti campioni del mondo!!! avremmo dovuto essere un po' meglio, non credete? e non è per essere pessimisti, ma se il livello è questo mi sa che non andremo molto lontano e sarebbe pure giusto che non andassimo lontano...magari ci sono squadre che meritano di più! aho, quello che è giusto è giusto, fare il tifo non vuol dire pararsi gli occhi...
ha fatto una marea di cagate e si è lasciato sfuggire un sacco di occasioni per fare goal
Comunque concordo sulla facilità del girone....siamo stati fortunati, ci sono squadre abbordabilissime....quindi a maggior ragione avremmo dovuto fare molto meglio.... boh, vediamo domenica....se giochiamo male pure con una Nuova Zelanda facciamo meglio a ritirarci