• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 16 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 238

Discussione: South Africa 2010

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Riferimento: South Africa 2010

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    L'Italia in finaleeeeeeeeeeeee
    A me è piaciuta la partita di debutto,sono speranzosa.
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    zinghi ma che partita hai visto
    Infatti premetto che io ho guardato solo la partita dell'italia lunedì, quindi non so a che livello sono le altre squadre, però sinceramente il paraguay non è una squadra fortissima, anzi! Eppure l'italia ha giocato una partita mediocre: nel primo tempo ha tenuto il gioco ma ha concretizzato poco, sprecando tante occasioni; nel secondo tempo invece è stata pietosa....giocatori che si accasciavano da soli, cadevano da soli, facevano passaggi imprecisi al massimo, si lasciavano subito sfuggire la palla.....ma che è.... a me non sembrava vero...uno sfacelo! E ricordiamoci che siamo gli uscenti campioni del mondo!!! avremmo dovuto essere un po' meglio, non credete? e non è per essere pessimisti, ma se il livello è questo mi sa che non andremo molto lontano e sarebbe pure giusto che non andassimo lontano...magari ci sono squadre che meritano di più! aho, quello che è giusto è giusto, fare il tifo non vuol dire pararsi gli occhi...

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    a me sto Pepe non è piaciuto per nullaha fatto una marea di cagate e si è lasciato sfuggire un sacco di occasioni per fare goalè vero corre molto ma poi si perde quando deve concludere..mi ha dato questa impressione...
    concordo assolutamente

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    avrei avuto il coraggio di lasciare a casa tanti gobbi che quest'anno hanno fatto cagare.. e non si meritavano il mondiale... come Camoranesi..Cannavaro (che e' palese che sia in caduta fisica, tecnica e atletica).. o anche Gattuso.. che ormai non hanno troppo da dare.. e si vede... e avrei portato almeno Giuseppe Rossi e un Borriello ...
    Cmq pare che gia' domenica cambi qualcosa.. speriamo... Abbiamo avuto la fortuna di avere un girone facilissimo... meglio di cosi' non potevamo chiedere....
    Purtroppo devo ammettere che il mio adorato Cannavaro è un po' arrugginito Comunque concordo sulla facilità del girone....siamo stati fortunati, ci sono squadre abbordabilissime....quindi a maggior ragione avremmo dovuto fare molto meglio.... boh, vediamo domenica....se giochiamo male pure con una Nuova Zelanda facciamo meglio a ritirarci

Gattuso lo vuole sempre portare anche se ormai non corre piu' e non e' certo neanche il ricordo di quello di 4 anni fa.. perche' dice lui che fa gruppo ecc ecc... Non era meglio allora portarsi dietro un cabarettista se avevano bisogno di qualcuno che li facesse ridere???
    Cmq spero davvero che esca la Francia anche se e' improbabile... non doveva neanche esserci...

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    E ricordiamoci che siamo gli uscenti campioni del mondo!!! avremmo dovuto essere un po' meglio, non credete? e non è per essere pessimisti, ma se il livello è questo mi sa che non andremo molto lontano e sarebbe pure giusto che non andassimo lontano...magari ci sono squadre che meritano di più!
    Beh,sinceramente non mi sembra che abbiamo giocato queste partite strepitose lo scorso Mondiale,eppure siamo arrivati sul tetto del mondo.Il Paraguay non è una squadra fortissima,d'accordo,ma se non ricordo male nel suo iter per le qualificazioni ha battuto Brasile e Argentina.Inoltre a parte un pò la Germania non mi è sembrato che le altre big abbiano fatto chissà cosa....

Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA

Mi aggiungo anche io al gruppo: FORZA AZZURRI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    come dice la canzone.... "siamo una squadra fortissimi...."

Anche io per ora ho visto solo l'Italia lunedi... Che dire quante occasioni sprecate, quanti tiri in porta calciati con poca foga "lentissimi" e che praticamente arrivavano in mano al portiere avversario... Speriamo in meglio, ma l'altra volta erano stimolati e concentrati a vincere e a riscattarsi dal marciume e dalle critiche che c'erano sul mondo del calcio, ora che SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO, tendono un pò troppo a rilassarsi... Vedremo
    Ultima modifica di PANTERA ROSA : 16-06-2010 alle ore 19.15.50

L'avatar di Duccio

Mah.. insomma.. io mi ricordo l'esordio e tutte le altre partite... non c'era un gran gioco ma si vedeva che c'era un'ossatura forte e un temperamento di un certo tipo..una difesa che era il punto di forza... e soprattutto in attacco c'era peso...cm, kg e muscoli.. e si vedeva..... Contro il Paraguai non si e' fatto che due tiri in porta..da fuori area con montolivo... si teneva palla ma non si sapeva grosso modo cosa farci una volta ai piedi... Cmq pare che Lippi aggiusti il tiro gia' dalla prossima che si sta rendendo conto che forse un onesto 442 e' piu' funzionale.. staremo a vedere...

Cmq pare che Lippi aggiusti il tiro gia' dalla prossima che si sta rendendo conto che forse un onesto 442 e' piu' funzionale.. staremo a vedere...
    Su questo ti dò ragione.Il 4-2-3-1 non mi è sembrata una buona idea visto che non abbiamo questi grandi fenomeni in attacco.

Blog Entries
    4

Beh,sinceramente non mi sembra che abbiamo giocato queste partite strepitose lo scorso Mondiale,eppure siamo arrivati sul tetto del mondo.
    scusa ma non avevi detto che abbiamo giocato bene lunedì?
    Comunque 4 anni fa la nazionale era decisamente in condizioni migliori. Di certo i mondiali li abbiamo vinti anche per una serie di colpi di fortuna, ma tutto sommato la stoffa c'era, le partite non erano strepitose ma erano guardabili, non certo come ora...

Il Paraguay non è una squadra fortissima,d'accordo,ma se non ricordo male nel suo iter per le qualificazioni ha battuto Brasile e Argentina.Inoltre a parte un pò la Germania non mi è sembrato che le altre big abbiano fatto chissà cosa....
    vabè ma il fatto che anche le altre squadre non abbiano fatto chissà cosa non ci rende mica più bravi.......

io non me ne intendo di calciomercato, ma siccome sento spesso dire che tanti bravi giocatori sono stati lasciati a casa...mi chiedo come mai.....che giro c'è sotto....

comunque chi è informato su cosa cambierà Lippi nella prossima partita?

scusa ma non avevi detto che abbiamo giocato bene lunedì?
    Si e lo ribadisco.Per me non abbiamo fatto schifo.
    Stavo solo rispondendoti sul fatto che da Campioni uscenti dovevamo dare di più,perciò ho sottolineato le mie impressioni circa la passata esperienza.

vabè ma il fatto che anche le altre squadre non abbiano fatto chissà cosa non ci rende mica più bravi.......
    Certo,questo è ovvio....ma era sempre per risponderti quando hai scritto che deve vincere chi merita di più.Al momento non ho visto brillare le altre squadre.....

Blog Entries
    4

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Beh,sinceramente non mi sembra che abbiamo giocato queste partite strepitose lo scorso Mondiale,eppure siamo arrivati sul tetto del mondo.Il Paraguay non è una squadra fortissima,d'accordo,ma se non ricordo male nel suo iter per le qualificazioni ha battuto Brasile e Argentina.Inoltre a parte un pò la Germania non mi è sembrato che le altre big abbiano fatto chissà cosa....
    Concordo su tutto!!!
    L' Italia in fondo, non si è comportata malaccio.
    Non peggio dfi altre volte.
    E poi ricordiamoci che la Corea è riuscita anche a fare un bel gol al Brasile...e chi se l'aspettava!!!
    Diciamo che i Brasiliani hanno fatto una figura più magra della nostra!!

Su...ma perchè noi Italiani siamo sempre così disfattisti?
    Un po' di fiducia a sta squadra gliela possiamo dare!?
    Il pareggio tra la Nuova Zelanda e la Slovacchia è stato provvidenziale però!!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

L'avatar di Duccio

Boia ma spagna ha stradominato la partita.... quando incontri squadre chiuse che fanno catenaccio..con un po' di sfiga rischi di buscarne pure...
    Cmq si.. per ora non c'e' stata una squadra pienamente convincente ...

Johnny
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da PANTERA ROSA Visualizza messaggio
    Mi aggiungo anche io al gruppo: FORZA ITALIA
    come dice la canzone.... "siamo una squadra fortissimi...."

[/COLOR]
    sarà contento il presidente del milan

io non guardo i mondiali perchè non hanno convocato Baggio

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

w la corea!!!
    almeno loro hanno due squadre: corea del nord e del sud!
    facessimo noi la stessa cosa!
    invece no! e allora forza nuova zelanda e forza slovacchia!!

Blog Entries
    4

boh....allora che vinca la meno peggio

ma sapete nulla di Buffon? si è fatto male alla spalla...non si sa se giocherà domenica..... uff, uno dei migliori

Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    w la corea!!!
    almeno loro hanno due squadre: corea del nord e del sud!
    facessimo noi la stessa cosa!
    invece no! e allora forza nuova zelanda e forza slovacchia!!
    sei disinformato, pare che anche noi abbiamo due italie una tifava paraguay

Pagina 2 di 16 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy