• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 16 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 238

Discussione: South Africa 2010

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

Riferimento: South Africa 2010

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    sei disinformato, pare che anche noi abbiamo due italie una tifava paraguay
    magari fosse cosi...
    sarei pronto a donare un testicolo perchè ciò accadesse. Ma ahimè me lo dovrò tenere.

Johnny
    Ospite non registrato

ma sapete nulla di Buffon? si è fatto male alla spalla...non si sa se giocherà domenica..... uff, uno dei migliori
    Buffon era già dolorante prima della convocazione, perché il dolore è comparso senza nessuno sforzo o trauma già la prima partita, cioè subito. Ciò significa che Lippi ha convocato il suo Buffon perché è della Juve e per fargli guadagnare un po' di soldi.

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    ma sapete nulla di Buffon? si è fatto male alla spalla...non si sa se giocherà domenica..... uff, uno dei migliori
    Ho sentito che ha un'ernia al disco....dobbiamo solo sperare che non salti l'intero Mondiale.Marchetti mi mette ansia,sembrava impaurito tra i pali

L'avatar di Duccio

Marchetti e' un ottimo portiere.... Beh che fosse un po' in ansia e' normale... prima volta che giocava in un mondiale.. catapultato cosi' all'improvviso... in mezzo poi a quel ronzio du vuvuzelas.. ... insomma un po' tremarella verrebbe anche alla persona piu' fredda... Ma cmq e' davvero bravo.. sinceramente non mi preoccupa l'assenza di Buffon.. mi preoccupa maggiormente il recupero di camoranesi............................ Appena entrato o faceva fallo o perdeva palla.......

Si si c'e' un italia che tifa contro l'italia.... se uno si sente piu' paraguaiano o neozelandese (ammesso che sappia almeno dove si trovano tali nazioni)... contento lui... :-)

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    magari fosse cosi...
    sarei pronto a donare un testicolo perchè ciò accadesse. Ma ahimè me lo dovrò tenere.
    e se invece ti portassi le prove che è così?.... inizia ad impacchettare il testicolo verso destinazione ignota

Citazione Originalmente inviato da Johnny Visualizza messaggio
    Buffon era già dolorante prima della convocazione, perché il dolore è comparso senza nessuno sforzo o trauma già la prima partita, cioè subito. Ciò significa che Lippi ha convocato il suo Buffon perché è della Juve e per fargli guadagnare un po' di soldi.
    ah ecco

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    Ho sentito che ha un'ernia al disco....dobbiamo solo sperare che non salti l'intero Mondiale.Marchetti mi mette ansia,sembrava impaurito tra i pali
    io adoro Gigi

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Marchetti e' un ottimo portiere.... Beh che fosse un po' in ansia e' normale... prima volta che giocava in un mondiale.. catapultato cosi' all'improvviso... in mezzo poi a quel ronzio du vuvuzelas.. :-)
    quei cosi fanno un rumore snervante

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    E basta però Abbiamo capito che non digerite la Juve ma fino a prova contraria Buffon è uno dei portieri più forti in circolazione.

L'avatar di Duccio

Si le vuvuzelas sono tremende... e devo dire che sono anche un po' inquientanti... Sembra quasi di giocare dentro ad un enorme alveare... Pero' anche vietarle secondo me e' sbagliato... Alla fine il mondiale e' anche bello perche' ogni 4 anni e' fatto in uno stato diverso.. e quindi e' anche un incontro fra culture.. e un modo per conoscere cose nuove... se sono una loro caratteristica.. non vedo perche' togliergliela.... Non credo che un po' di strombazzamento dia cosi' noia alle orecchie di giocatori superpagati e privilegiati.... potranno ben sopportarlo...

Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA

sarà contento il presidente del milan

io non guardo i mondiali perchè non hanno convocato Baggio
    Non mi ero accorta cosa ho scritto... rimedio subito e sottolineo (scusate ot ABBASSO LO PSICONANO )

Marchetti é del Cagliari, é un bravo portiere, ma Buffon é Buffon, speriamo si riprenda!!!

Anche io trovo snervante il ronzio continuo di quelle trombette
    Ultima modifica di PANTERA ROSA : 16-06-2010 alle ore 19.20.58

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio

Su...ma perchè noi Italiani siamo sempre così disfattisti?
    Un po' di fiducia a sta squadra gliela possiamo dare!?
    I
    non credo siano disfattisti ma piuttosto realisti e obiettivi la speranza c'è, ma secondo me se vogliono concludere qualcosa devono smuoversi un pochino e soprattutto Lippi deve fare delle scelte migliori
    e se invece ti portassi le prove che è così?. inizia ad impacchettare il testicolo verso destinazione ignota
    anch'io ho le prove...comincia a salutarlo
    Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    E basta però . Abbiamo capito che non digerite la Juve ma fino a prova contraria Buffon è uno dei portieri più forti in circolazione.
    ma secondo me non è questione di non digerire la Juve( per alcuni magari anche quello)..piuttosto è palese la scelta sbagliata di Lippi riguardo a molti giocatori che casualmente sono della juve che non hanno senso di esistere in questo mondiale..e credo che nessuno metta in dubbio la bravura di Buffon così come la bravura di cannavaro, ma è evidente che non sono in piena forma e non hanno certo dato il meglio..
    Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Si le vuvuzelas sono tremende... e devo dire che sono anche un po' inquientanti... Sembra quasi di giocare dentro ad un enorme alveare... Pero' anche vietarle secondo me e' sbagliato... Alla fine il mondiale e' anche bello perche' ogni 4 anni e' fatto in uno stato diverso.. e quindi e' anche un incontro fra culture.. e un modo per conoscere cose nuove... se sono una loro caratteristica.. non vedo perche' togliergliela.... Non credo che un po' di strombazzamento dia cosi' noia alle orecchie di giocatori superpagati e privilegiati.... potranno ben sopportarlo.
    sono d'accordo col tuo discorso, tuttavia c'è anche da dire che non ne fanno un uso moderatoè veramente snervante, fastidioso e continuopotrebbero almeno limitarsi un pò
    e comunque non mi preoccupo di certo delle orecchie dei giocatori e co, ma delle mie

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

FORZA MESSICO!!!

Quanto ho goduto....

Partecipante Figo L'avatar di .::Excel::.

Io pureee XD
    Excel

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

anch'io contenta per il mexico

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Maledetti francesi i critici della partita l'hanno definita una "squadra inguardabile" che goduriaaaa

evviva messicoooo

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Messico
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Pagina 3 di 16 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy