Marchetti e' un ottimo portiere.... Beh che fosse un po' in ansia e' normale... prima volta che giocava in un mondiale.. catapultato cosi' all'improvviso... in mezzo poi a quel ronzio du vuvuzelas..... insomma un po' tremarella verrebbe anche alla persona piu' fredda... Ma cmq e' davvero bravo.. sinceramente non mi preoccupa l'assenza di Buffon.. mi preoccupa maggiormente il recupero di camoranesi............................
Appena entrato o faceva fallo o perdeva palla.......
Si si c'e' un italia che tifa contro l'italia.... se uno si sente piu' paraguaiano o neozelandese (ammesso che sappia almeno dove si trovano tali nazioni)... contento lui... :-)
e se invece ti portassi le prove che è così?....inizia ad impacchettare il testicolo verso destinazione ignota
ah ecco
io adoro Gigi
quei cosi fanno un rumore snervante![]()
Si le vuvuzelas sono tremende... e devo dire che sono anche un po' inquientanti... Sembra quasi di giocare dentro ad un enorme alveare... Pero' anche vietarle secondo me e' sbagliato... Alla fine il mondiale e' anche bello perche' ogni 4 anni e' fatto in uno stato diverso.. e quindi e' anche un incontro fra culture.. e un modo per conoscere cose nuove... se sono una loro caratteristica.. non vedo perche' togliergliela.... Non credo che un po' di strombazzamento dia cosi' noia alle orecchie di giocatori superpagati e privilegiati.... potranno ben sopportarlo...![]()
Ultima modifica di PANTERA ROSA : 16-06-2010 alle ore 19.20.58
non credo siano disfattisti ma piuttosto realisti e obiettivila speranza c'è, ma secondo me se vogliono concludere qualcosa devono smuoversi un pochino e soprattutto Lippi deve fare delle scelte migliori
anch'io ho le prove...comincia a salutarlo
ma secondo me non è questione di non digerire la Juve( per alcuni magari anche quello)..piuttosto è palese la scelta sbagliata di Lippi riguardo a molti giocatori che casualmente sono della juve che non hanno senso di esistere in questo mondiale..e credo che nessuno metta in dubbio la bravura di Buffon così come la bravura di cannavaro, ma è evidente che non sono in piena forma e non hanno certo dato il meglio..
sono d'accordo col tuo discorso, tuttavia c'è anche da dire che non ne fanno un uso moderatoè veramente snervante, fastidioso e continuo
potrebbero almeno limitarsi un pò
e comunque non mi preoccupo di certo delle orecchie dei giocatori e co, ma delle mie![]()
FORZA MESSICO!!!
Quanto ho goduto....
![]()
Io pureee XD
Excel
anch'io contenta per il mexico![]()
Maledetti francesii critici della partita l'hanno definita una "squadra inguardabile"
che goduriaaaa
evviva messicoooo![]()
Messico![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.