ciaoooooo ragazzi!
qualcuno di voi sa come funziona l'esame di sviluppo sociale????
è ancora a domande aperte?!
graaaazie
![]()
ciaoooooo ragazzi!
qualcuno di voi sa come funziona l'esame di sviluppo sociale????
è ancora a domande aperte?!
graaaazie
![]()
guarda se non sbaglio l esame dovrebbe consistere in 2 domande aperte relative agli argomenti trattati dalla prof. corsano (quindi sul libro socializzazioni) e due domande aperte sugli argomenti della prof. majorano (quindi sul barone) e una infine sul laboratorio. io sono del gruppo g-z, ma credo proprio ke la modalità sia uguale anche per il gruppo a-f.
aspettiamo le risp di chi è andato all appello dell 8 giungo x saperne di più!!![]()
guarda io sono del programma vecchio... nè del gruppo AF ne di quello GZ
siccome fino all'appello d febbraio l'esame è stato di 4 domande aperte mi chiedevo se per caso fosse cambiato...
però dai... come dici tu... speriamo che qualcuno risponda!![]()
ti copio l'indirizzo del post in cui una ragazza ha scritto le domande!
http://www.opsonline.it/forum/psicol...9-a-85370.html
![]()
ma sono dell'anno scorso.
Comunque l'esame è composto da 2 domande della prof Majorano e 2 della prof Corsano e sono aperte. Più la domanda di laboratorio, con meno di 23 orale obbligatorio, inoltre credo che la domanda di lab influisca sull'intero esame, non è a parte come ad esempio quella di dinamica.
ho mandato una mail alla prof mi ha risposto e mi ha detto che per noi che non siamo ne del gruppo af ne di quello gz l'esame è com'è sempre stato con le domande aperte e con i libri SOCIALIZZAZIONI, SO STARE IN SOLITUDINE e BAMBINI CHE AMANO STARE DA SOLI.