Per certi versi hai ragione!!
Loro sono esseri semplici...e hanno il pregio di farsi meno pippe mentali di noi donne.
Questo è il nostro difetto: noi pensiamo troppo...
Loro se pensano (raramente) lo fanno con un organo situato un pochettino più giù...
Mamma mia che sono acida oggi!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Si vede che sono ancora a dieta...![]()
allora il mio lui è una donna....visto che si fa più pippe mentali di me
nadir ma tu non lo conoscevi Andreuccio-Puccio?
Sandrinaaaa ...ma volevo condividere la mia gioia con voiihihih non sono insensibbbbile
Comunque non sapevo che il tuo lui fosse una donna...
Ciao nadirrrrr![]()
Già...anche io la penso come te...
A proposito del fatto che gli uomini pensano con un organo diverso dal cervello,mi è venuto in mente un libro che lessi tanto tempo fa...
Si intitola "Io e lui"...E' di Alberto Moravia...
Vi lascio immaginare...
Ve lo consiglio vivamente,anzi...quasi quasi quando ho tempo lo rileggo!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
beh, sì, sta inguajato
Comunque il mio ex, invece, era estremamente semplice, lineare e razionale.....e ti assicuro che questo mi faceva sentire che eravamo su due pianeti diversi, perchè sono due modi diversi di vivere la vita, e lui non riusciva a capire nemmeno lontanamente la mia psiche complessa
Ci sono pro e contro per tutto... Io sono complicata, è vero, ma devo dire che lo sono su cose un po' diverse rispetto alle cose su cui è complicato il mio uomo, quindi a turno cerchiamo di sbrogliare la matassa dell'altroè una storia faticosa, che credi
però mo' fa caldo, i cervelli dovrebbero rallentare l'attività....speriamo
![]()
mm...mi piace Moravia..... di che tratta questo libro?
jaaaaaaaaaaaa (come dite voi)....è ora di aprirti al mondo maschile! guarda che non sono tutti stupidi e superficiali.....
il problema è che se pensi di non sopportare i maschi, appena parli con uno di loro questa avversione traspare, e ti rende automaticamente insopportabile ai loro occhi...è un circolo vizioso!
però l'atteggiamento acido, se usato con furbizia, può diventare una potente arma di seduzione!all'uomo intriga molto la donna che sta un po' sulle sue, risponde con battute apparentemente acide e pungenti........o no??