Qualcuno di voi sa come sono andati i precedenti appelli con Nonnis? Spero sia abbastanza tranquillo.. c'è chi dice faccia 3 domande aperte con argomenti a scelta e chi dice che sono 4 domande aperte con argomenti scelti da lui..
non ho idea se ci sia da fare anche il libro a scelta... voi sapete qualcosa?![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
sinceramente non lo so anche perche credo che questi siano i primi appelli che fa nonnis di psicologia delle organizzazioni..generalemnte nonnis all'esame da 3-4 domande aperte però può anche essere che visto i numerosi esami che gli son stati affidati decida di farci scegliere gli argomenti (speriamo)
il libro a scelta io l'ho fatto perche avevo preparato questo esame a febbraio per darlo con sangiorgi quando poi era saltato l'appello![]()
A quanto pare nulla.. a me una collega aveva detto delle domande aperte libere, un altro invece delle 4 con argomenti scelti da lui.. non so che pensare..
vedremo domattina alle 9 in aula 9.. io so solo che non sono pronto e sto andando li nella speranza di trovarmi le 3 a scelta.. sennò pazienza, me lo preparerò seriamente e lo ridarò!
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
paura?????????????con nonnis???????? la persona più in gamba della nostra facoltà.......
Già.. è stato veramente tranquillissimo.. Nonnis è uno dei migliori.. non abbiate paura di lui.. fossero tutti così educati, gentili e disponibili suppongo che molti di noi sarebbero già laureati..
Qualcuno sa quando usciranno gli esiti? Aveva detto fine mese.........![]()
Stavo per porre la stessa domanda..........qualcuno ha sentito il prof?
esitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Scienze della Formazione - UniCA
Secondo voi la modalità d'esame sarà la stessa anche questo appello?
spero per tutti di si =)=)=)