l'incontro con l'adolescente lo trovi originale a scuola di atene, e gli altri nella libreria universitaria![]()
l'incontro con l'adolescente lo trovi originale a scuola di atene, e gli altri nella libreria universitaria![]()
ragazzi aiutatemi!!!!! venerdi ho l'esame!!! qualcuno sa dove posso trovare il riassunto del MC WILLIAMS qui in opsonline? ho provato a vedere ovunque ma non lo trovo!!!aiutatemi vi prego!!!
tata se mi dai email te lo invio
tata se mi dai email te lo invio
magari............!!!!!!!!!!! grazie specialcroce!!! ti invio un messaggio privato![]()
ragazzi scusate, ma la prof interroga seguendo l'ordine di prenotazione o l'ordine alfabetico??
per piacere mi potresti mandare le dispense?? ti do il mio indirizzo [email protected] è il mio ultimo esame e sono agitatissima...x piacere..
ho letto che ci sono delle dispense...c'è qualcuno che può inviarle anche a me?grazie....
sperimo bene... c'è qualcuno che mi invia le slide per cortesia? vi mando la mail in mp se ci dovesse essere qualcuno che ce le ha. grazieeeeeeeeee
ciao ragazze....devo sostenere l'esame di colloquio e x scrupolo ho dato un'occhiata ai vostri annunci,xkè su internet vado poco e niente. ho letto che alcune do voi hanno le dispense...... io sono una fuori corso e non sto neanche a chieti quindi volevo chiedervi se qualcuno via e-mail me le può mandare??? e se qualcuno che ha sostenuto l'esame a maggio di teorie e tecniche del colloquio adulti può darmi qualche dritta x il prossimo appello.... davvero... aiutatemi ....grazie
Ragazzi/e
Tranquilli perchè sia lei che le assistenti sono molto tranquille,mettono a proprio agio e i voti sono tutti abbastanza alti... Si soffermano molto sul manuale del Colloquio,soprattutto sui vari colloqui, e sulle relative motivazioni estrinseca,intrinseca che portano bambini,adolescenti etc a colloquio... Per qnt riguarda l'AICA (L'incontro cn l'adolescente) vogliono sapere molto in generale di cosa si stratta e al max scappa una domanda sul ruolo del padre e della madre...Ma ripeto tranquilli xkè nn fanno domande troppo specifiche...
In bocca al lupo a tutti/e
Ragazzi scusate qualcuno sa dirmi dove posso trovare qualche riassunto del libro "L'incontro con l'adolescente"candelori babore,aiutatemi vi prego,sono fuori sede e non so dove trovare il libro!!
grazie orsetta 88, x avermi rassicurato sull'esame .... speriamo bene.
anche se mi preoccupa il mc williams...ancora devo cominciarlo.
cmq..... io non ho idea se ci sono in giro riassunti sull'incontro con l'adolescente....mi dispiace![]()