Buonasera a tutti...
"Discussione"... ha un buon suono![]()
![]()
Buonasera a tutti...
"Discussione"... ha un buon suono![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
un informazione..chiedo a chi è andato a su cumbidu..ma parlavate di quello in via napoli?e ci siete andati di recente?perchè ho letto dei commenti bruttissimi e ho un pò di timore ad andarci, visti anche i precedenti
aspetto news grazie![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 17-06-2010 alle ore 23.48.55
Forza Tipetinaaaaaaaaaaaaa!!!
Si via Napoli! Io ci sono stata di recente, saranno 3 settimane, non di più e il racconto che vi ho fatto è appunto come abbiamo vissuto i miei amici ed io la serata e infatti ve l'ho consigliato proprio perchè ne ero entusiasta
!
E' la prima volta che ci andavo, ma gli amici che erano con noi ci sono stati diverse volte e considerando che sono molto "schizzinosi" o difficili diciamo così, per me è stata una garanzia il loro commento positivo!
Che tipo di commenti hai letto?
Ultima modifica di Mariella : 18-06-2010 alle ore 00.07.49
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
i commenti di anni fa erano molto positivi invece i piu recenti erano negativi e non uno o duedicevano che le porzioni erano piccole, misere..il personale per nulla cortese e che si è troppo turistizzato..quindi sconsigliato
sono rimasta un pò così..anche perchè ricordo il tuo commento molto entusiasta!
ci volevo portare il mio boy per lìanniversario e non volevo avere un pacco anche quest'anno
ma tu eri andata in settimana o nel week end?
grazie comunque![]()
Era un sabato, quindi pienone addirittura!
Mah guarda io ho vissuto proprio l'opposto, pensa che come vi avevo detto ci hanno portato anche un secondo vassoio di primi perchè essendo in 4 avevano pensato non ci bastassero! Gli antipasti erano tantissimi e sono uscita da lì rotolando, stupisce anche a me leggere queste cose, che strano!!
Sulla gentilezza nulla da dire, sono stai tutti disponibilissimi e simpatici, alla cassa ricordo che ci hanno anche chiesto come ci eravamo trovati, perchè avendo notato che 2 persone erano nuove, volevano essere sicuri fosse andato tutto bene!
Ah, Tipete lo conosceva già e infatti va spesso per cui ti dirà la sua anche lei!!
Ultima modifica di Mariella : 18-06-2010 alle ore 00.46.39
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Mary
"The Crow"
me lo fate un favorinoooooooooo??
mi votate qua???
hihihi
grazieeee
Concorso "Tu, naturalmente bella" di Bottega Verde. Vieni a votare per martina !
grazieeeeeeeeeeeeee![]()
Buon pomeriggio a tutti...
Fatto anch'io Ash![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
grazie mille michaeeeeeeeeel![]()