• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 39 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 573
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87

Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Psicologia di comunità - L.Scognamiglio

Citazione Originalmente inviato da littlestar Visualizza messaggio
    Scusate ma Agostino queste slides non le ha??
    Non saprei, dipende se qualcuno alla fine del corso gliele ha portate...

grazie mille a tutte le presone che hanno isposto alle miei richeste.è troppo bello vedere persone cosi disponibili.grazieeee

marty ma le slide che mi hai mandato sono tutte quelle che la prof ha dato?

Ragazzi ma non riesco ad aprire il file zippato del capito 8 la pass la so come devo fare?
    Ultima modifica di LovelyGirl : 17-06-2010 alle ore 11.11.02

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da larygirasole Visualizza messaggio
    grazie mille a tutte le presone che hanno isposto alle miei richeste.è troppo bello vedere persone cosi disponibili.grazieeee

marty ma le slide che mi hai mandato sono tutte quelle che la prof ha dato?

Ragazzi ma non riesco ad aprire il file zippato del capito 8 la pass la so come devo fare?
    Ladygirasole,hai postato 4 messaggi in 10 minuti nella stessa discussione...
    Esiste la funzione "modifica",che ti permette di apportare modifiche e aggiunte ad un messaggio,per cui basta modificare il primo messaggio invece di postare compulsivamente così tanti messaggi.
    Grazie.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Figo

per l esame la prof ci ha diviso in due gruppi:
    12.00 Da Abate a Maisto
    13.00 Da Malerba a Vitiello
    in aula magna

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

waaaaa ma che palleeeee cioè ma la prof sa che alle 16.00 c'è la partita dell'ITALIA??????????????????????????????????????? ???????????????????? ufffffff dobbiamo fare una petizione per il maxischermo nell'università ahahahah
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Figo

ma la convalida ci sarà nel pomeriggio????

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

e per forza no? e poi sinceramente tornare all'università solo per convalidare mi darebbe troppa noia ma ormai essendo a conoscenza dell'immensa accidia della prof mi sa che la convalida la fa un altro giorno...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    e per forza no? e poi sinceramente tornare all'università solo per convalidare mi darebbe troppa noia ma ormai essendo a conoscenza dell'immensa accidia della prof mi sa che la convalida la fa un altro giorno...
    sulle prenotazione la convalida c'è scritta a seguire... mah...chissa... io sto come te nel secondo gruppo, quello delle 13... compani di sventura... Io mi devo vedere la partita!!!!!

raga, mi sa che tutto il forum mi sta mandando le email per il materiale di comunità... a questo punto voglio una statua d'oro!! Ah ah... scherzo... è un piacere aiutare.... e se proprio volete, un po di reputazione è sempre ben accetta

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87

Citazione Originalmente inviato da ladyluthien Visualizza messaggio
    sulle prenotazione la convalida c'è scritta a seguire... mah...chissa... io sto come te nel secondo gruppo, quello delle 13... compani di sventura... Io mi devo vedere la partita!!!!!

raga, mi sa che tutto il forum mi sta mandando le email per il materiale di comunità... a questo punto voglio una statua d'oro!! Ah ah... scherzo... è un piacere aiutare.... e se proprio volete, un po di reputazione è sempre ben accetta
    scusate ma dove sta scritto che la prof ci divide in due gruppi??

Partecipante Esperto L'avatar di Mikytiamo

C'è scritto nel file in avvisi presidenza

Partecipante Figo

raga a che state con la preparazione di questo esame??? io mi sto basando molto sulle slide aggiungendo qualcosa dal libro.........poi non avendo nessun esempio di domande tipo sto un po in difficoltà....speriamo bene...cosi possiamo goderci meglio la partita

Partecipante Assiduo L'avatar di lallina100

Citazione Originalmente inviato da federia111 Visualizza messaggio
    raga a che state con la preparazione di questo esame??? io mi sto basando molto sulle slide aggiungendo qualcosa dal libro.........poi non avendo nessun esempio di domande tipo sto un po in difficoltà....speriamo bene...cosi possiamo goderci meglio la partita
    Io ho scritto degli appunti, facendo una fusione tra libro e slide.
    Ora sono partita con la ripetizione!
    Sinceramente anche io ho trovato un pò di difficoltà non avendo nessun compito precedente di riferimento, non so bene su quali cose soffermarmi!!
    Cerco di ripetere almeno 2 volte il libro...e via!!

Partecipante Esperto L'avatar di sweet-hachi

chi sarebbe disponibile ad inviarmi slides ed 8^ capitolo???

please

Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da sweet-hachi Visualizza messaggio
    chi sarebbe disponibile ad inviarmi slides ed 8^ capitolo???

please
    inviateee

Citazione Originalmente inviato da lallina100 Visualizza messaggio
    Io ho scritto degli appunti, facendo una fusione tra libro e slide.
    Ora sono partita con la ripetizione!
    Sinceramente anche io ho trovato un pò di difficoltà non avendo nessun compito precedente di riferimento, non so bene su quali cose soffermarmi!!
    Cerco di ripetere almeno 2 volte il libro...e via!!
    Citazione Originalmente inviato da federia111 Visualizza messaggio
    anche per me vale lo stessooooo...uso le slide per capire cosa possono essere le cose sulla quale soffermarsiiii... ma in verità faccio fatica a memorizzare tutto, non so perchè... speriamo bene
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 20-06-2010 alle ore 10.05.00

Partecipante Affezionato

Ragazzi ma si devfono fare anche le chede che ci sono alla fine di ogni capitolo? quando c`era la baldry le chiedeva,ora sapete la scognamiglio cosa fa? voi le avete fatte tutte?

Pagina 14 di 39 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo

Privacy Policy