Grazie...![]()
Grazie...![]()
uffi...non l'ho trovato dimmi a che pag. sta ...parli del libro di Fulcheri "Le attuali frontiere della psicologia clinica" ?......![]()
uhm, non lo trovo neanch'io...
capitolo 6: concetto di psico clinica come galassia come sistema complesso che è andato evolvendosi
ragazze...su materiale didattico del sito dell'uni ci sono delle slide del prof fucheri praticamente sono tutte le slide dei libri...alla prima voce non riesco ad aprire il file serve la psw sapete sapreste dirmi qual'è? grazie....
ciao a tutti! ho una confusione, ma se uno non fa il laboratorio puo sostenere l' esame??? helpppppp![]()
qualcuno sa dirmi per favore le voci del glossario da portare...grazie mille
Ale
sì l'esame si può sostenere anche senza laboratorio.
cmq non c'è un glossario, devi sapere i termini per come li incontri.. chiesi personalmente alla verrocchio
grazie sborona 84 per le preziose informazioni.
grazie!
cmq ho notato che sulle slide c'è quella sulla Liason che nn è trattata sui libri
dunque, qui notizie chiare ancora nulla, le mie amiche frequentanti non hanno frequentato le sue lezioni, quindi cercano di sapere dalle frequentanti che non parlano... che tristezza! Comunque altra domanda: io ho fatto il lab con Misticoni da frequentante, sono usciti i risultati e c'è scritto che si verbalizza il 24. Ok il 24 c'è l'esame di clinica, ma non c'è scritto che va verbalizzato solo da chi ha fatto e superato l'esame, c'è scritto solo che chi è risultato idoneo al lab lo verbalizza il 24. Io il 24 non do clinica, ma dobbiamo verbalizzare il lab??? MAI una cosa chiara, nè un indirizzo email a cui rivolgersi. Qualcuna di voi sa qualcosa o ha la mail di misticoni??![]()
............................................. ma come si cancellano i messaggi?
Ultima modifica di francesca25 : 19-06-2010 alle ore 14.15.05