ma tememdo conto che l'esame vorrei darlo a luglio in 15 giorni è fattibile secondo voi che gia lo avete studiato?
ma tememdo conto che l'esame vorrei darlo a luglio in 15 giorni è fattibile secondo voi che gia lo avete studiato?
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...
Qualcuno ha la registrazione della lezione fatta dal prof. che ha scritto il libro sulla camorra?
Scusate ragazzi non mi è chiara una cosa, ma del libro a scelta scritto da Volpe ho capito bene....si devono fare solo i primi 2 capitoli?????
"Dall'approccio economico al comportamento umano"
"La teoria della scelta razionale"
giusto?
ragazzi...il tempo stringe e l ansia sale.....a ke punto siete??????...kissa il prof kme si komportera!!!!!!!
ragazzi ma nessuno ha dei riasssunti sul libro camorra oggi??? non si capisce proprio niente!!!!
Ma soprattutto a che ora è l'esame?![]()
![]()
omecs ihc eggel
Ragazzi ma quel che mi domandavo è..
come mai negli avvisi della presidenza compaiono sia il 21 che il 23 l'appello di quest'esame??!
http://www.psicologia.unina2.it/avvi...gno%202010.pdf
Ho inviato diverse mail al prof, ma non mi risp..![]()
Ultima modifica di Hot chocolate : 19-06-2010 alle ore 12.40.19
ragazzi/e ho bisogno di un grandissimo favore
potreste gentilmente passarmi gli appunti delle ultime tre lezioni (per intenderci orientamento politico ed economico, urbanizzazione e dire camorra oggi)?? vi prego
sono disperata e sto indietro cn il programma..
![]()
Io credo che deciderà di dividere in base al numero di persone che si presenteranno.
Salve ragazzi!
Il prof mi ha appena risposto e ha detto ke ha preferito bloccare anke il 23 l'aula perchè i prenotati sono 177 e in base all'appello lui deciderà se e come dividere.. insomma ci tocca andare a tutti il 21..e ad alcuni anke il 23..
e la Linda il 24 ce la dobbiamo fare no???!!!
Uff...