...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee, le foto fanno miracoli![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Buondì, io sono pronta e vado al mare
, ieri ho iniziato a colorarmi, ma poco, le prime volte da me non si vede quasi nulla
, poi però metto il turbo e supero tutti
. Oggi si prosegue
!
Buona giornata a tutti!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
io oggi sono di matrimonioooooo, ci mangio tuttooooo
Buon pomeriggio cari![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
grazie vanylla e cimpriii
aiuto sto rotolando...
graziema alla fine stavo cercando più un posto in cui si mangiasse bene che lui non conosceva piuttosto che un posto romantico
graziequella y non ti uscirà mai vero
alla fine ho prenotato
si si
io sono tornata da un week end alle terme di sardarayahoo:
il mio regalo al mio boy per l'anniversario
bello e si mangia bene..anche se pensavo che le piscine termali fossero al coperto, invece erano all'apertoabbiamo fatto anche il bagno notturno nella piscina termale
![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 19-06-2010 alle ore 21.59.25
nuovi gattini arrivati!!!!
avete mai visto mamma-gatta che partorisce i suoi cuccioli nella cuccia del cane e dormono tutti insieme???credo che siano ufficialmente fidanzati
...chissà che trauma poverino quando il cane scoprirà che i figli non possono essere suoi
![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!