Mah il nostro pub aveva preparato lo schermo gigante fuori, ma qui siamo tornati a novembre e piove
La vedrò dentro il pub![]()
Mah il nostro pub aveva preparato lo schermo gigante fuori, ma qui siamo tornati a novembre e piove
La vedrò dentro il pub![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Pure qui diluvia
Biz ma come ti viene di uscire con 'sto tempaccio?
Io me ne resto a casettaAlmeno mangio e bevo aggratis
![]()
pur'io la voglio vedere al pub??...........................bere birra dalle 4 di pomeriggio deve essere una figata
.......................ma vi fa fumare pure nel pub
.............
Zinghy smettila di pensare al cibo..io tra un po' vado a pranzo, mamy va a lavoro e quindi si pranza due ore prima rispetto al solitonon ho trovato l'immagine, quindi immagina
.sei già scesa in cucina??
Anche qui al polo sud mal tempo!
L'idea era di vedere la partita in spiaggia nello schermo gigante...ma credo ci saranno solo pinguini e foche monache lì!
Ergo... casetta, diveno, patatine e barattolone di gelato!![]()
ma davvero da voi fa tanto freddo? qui solo un po' di vento ma c'è il sole........da noi in africa è diverso
![]()

Buona Domenica pallini palloidi!!! :-D
Partita???mmmbhàààààààààààààà!!io sarò alle prese con un articolo in inglese piuttosto ostico da tradurre...
ma perchè 'sti prof universitari sono così fissati con le ricerche che non hanno dato alcun risultato se non altre domande e supposizioni????
mistero della scienza....![]()
No ma la partita va vista con un mucchio di gente
Non me la vedo a casa con i miei![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Io non guarderò la partita...non sono appassionata di calcio...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ultima modifica di Arte1misia : 20-06-2010 alle ore 16.32.04
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Questa torta è gigante...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
^ ^' infatti...doooc ridimensionala!!!
con ImageShack® - Online Media Hosting
e poi dove saerbbe "nunziale"?? Le terrazze? Gli sposi???
oggi ho uan giornataccia... meno male che sei apparso docchino
ciaooo
![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 21-06-2010 alle ore 20.49.46