la gatta? vorrai dire LE gatte...ne abbiamo almeno 4 che sfornano micetti più volte all'anno...e ce ne sono anche tra i nuovi nati altre femminucce che stanno crescendoper cui se ne volete
...
si comunque credo già che il cane abbia problemi di identità....è da tempo che noto un comportamento molto felino da parte sua...e poi con quella gattina sono fidanzati da molto
![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Buongiorno... come posso ricevere info sottobanco dulle commissioni di laurea di luglio??? ho urgenza di sapere quando sarà in commissione un certo prof...alle antiche terme o alle eucalipty?
le eucalipty le hanno sia dentro che fuori.. ma molto meglio fuori... ps ma adesso le aprono anche di notte?? figoooofino a che ora???
Buon pomeriggio a tutti...
Bel tempoe io che pensavo di uscire... vabbè
Auguri per i mici Issiama si moltiplicano?
![]()
![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
sera a tutti![]()
Buona domenica seraaaaaa!
Mi è andata bene che sono andata ieri e l'altro ieri al mare, oggi sembra autunno! Ma chi è che si lamentava del caldo giorni fa, solo per un ò di teporino
??!!!
Che partita anche stavolta, ufffffffffffff!!
Le terme piacerebbero anche a me, ci to pensando da un pò!!
Prenotato quindi? Ohi mi sento responsabile
, ma sono fiduciosa
!!
Ovviamente poi commento qui eh!!!
Tanti auguri Issia!!
Ultima modifica di Mariella : 20-06-2010 alle ore 20.51.41
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
mal di schiena![]()
ash se vinci 3000 di prodotti regalaci qualcosa![]()
ahuahuahuau eja, volentieri...solo che ho pochissimi voti in confronto alle prime cinque![]()
ciaoooooooooo come state??è da tantissimo che non scrivo qualcosa...troppi impegni per l'erasmus...adesso mi sono iscritta al corso di spagnolo...ovviamente tra il corso delle 8 dell mattino e quello delle 18 ho scelto il secondo!!!
Ultima modifica di ale280887 : 21-06-2010 alle ore 14.08.24
mi sono iscritta... ho due voti miei
Concorso "Tu, naturalmente bella" di Bottega Verde