La posta elettronica a me funziona,ma l'email con l'assegnazione ancora non è arrivata....
La posta elettronica a me funziona,ma l'email con l'assegnazione ancora non è arrivata....
ragazzi ma quali sono le norme per la stesura tipo formato margini interlinea etc??
Ragààààà so ke questo non è il topic giusto, ma vorrei avere un'informazione... Purtroppo a febbraio feci richiesta della prova finale, scegliendo il professore in base agli argomenti perchè in qualche modo mi attiravamo e quindi diciamo che andai a scatola chiusa, infatti quando incontrai il professore fui trattata malissimo, e a questo punto per non avere ulteriori problemi decisi di rinuncarei....Qst volta ho fatto di nuovo la richiesta ma non mi è stato assegnato nessuno dei professori che avevo scelto,ma mi è stata assegnata la Pascucci....Qualcuno ha informazioni in più su qst professoressa?vi ringrazio tutti...
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
ci sarei anche io...se riesco a farmi andar bene la sessione di luglio .. madò ke fifa ragà!
Ciao a tutti anche io spero di laurearmi ad ottobre! ma se non passiamo gli ultimi esami a luglio possiamo ridarli a settembre? e un'altra domanda.... una mia amica ha fatto la tesi per la triennale qualche anno fa e l'ha solo consegnata senza discuterla, noi dovremo discuterla???????????
Ciao ragazzi anche io se tutto va bene mi laureo ad ottobre!!!!
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
i documenti e gli esami devono essere terminati.....la tesi dato che non va consegnata più in segreteria,è possibile modificarla anche fino all'ultimo,perchè mi pare che il cd verrà consegnato in giorno della seduta di laurea.se sto dicendo eresie qualcuno mi corregga!!![]()