• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 52 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 772
    Partecipante Affezionato

Riferimento: LAUREA OTTOBRE 2010 "uniamoci"

La posta elettronica a me funziona,ma l'email con l'assegnazione ancora non è arrivata....

Partecipante Esperto L'avatar di Ankh0605

ragazzi ma quali sono le norme per la stesura tipo formato margini interlinea etc??

Partecipante Assiduo

Ragààààà so ke questo non è il topic giusto, ma vorrei avere un'informazione... Purtroppo a febbraio feci richiesta della prova finale, scegliendo il professore in base agli argomenti perchè in qualche modo mi attiravamo e quindi diciamo che andai a scatola chiusa, infatti quando incontrai il professore fui trattata malissimo, e a questo punto per non avere ulteriori problemi decisi di rinuncarei....Qst volta ho fatto di nuovo la richiesta ma non mi è stato assegnato nessuno dei professori che avevo scelto,ma mi è stata assegnata la Pascucci....Qualcuno ha informazioni in più su qst professoressa?vi ringrazio tutti...

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Ankh0605 Visualizza messaggio
    ragazzi ma quali sono le norme per la stesura tipo formato margini interlinea etc??
    dovresti andare sul sito di facoltà....lì mi pare ci sia scritto tutto.

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da anthea87 Visualizza messaggio
    Ragààààà so ke questo non è il topic giusto, ma vorrei avere un'informazione... Purtroppo a febbraio feci richiesta della prova finale, scegliendo il professore in base agli argomenti perchè in qualche modo mi attiravamo e quindi diciamo che andai a scatola chiusa, infatti quando incontrai il professore fui trattata malissimo, e a questo punto per non avere ulteriori problemi decisi di rinuncarei....Qst volta ho fatto di nuovo la richiesta ma non mi è stato assegnato nessuno dei professori che avevo scelto,ma mi è stata assegnata la Pascucci....Qualcuno ha informazioni in più su qst professoressa?vi ringrazio tutti...
    io l'ho avuto li primo anno perchè ci ho fatto l'esame di basi fisiologiche..è sicuramente esigente..però più di questo non so dirti perchè io l'ho conosciuta solo a lezione
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

eccole, sono su elearning
    Files allegati Files allegati

Citazione Originalmente inviato da ste203xx Visualizza messaggio
    grazie mille

Partecipante L'avatar di _aram03_

ci sarei anche io...se riesco a farmi andar bene la sessione di luglio .. madò ke fifa ragà!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da ste203xx Visualizza messaggio
    Grazie....non pensavo si trovassero lì le indicazioni

Partecipante Affezionato L'avatar di stregatta

Ciao a tutti anche io spero di laurearmi ad ottobre! ma se non passiamo gli ultimi esami a luglio possiamo ridarli a settembre? e un'altra domanda.... una mia amica ha fatto la tesi per la triennale qualche anno fa e l'ha solo consegnata senza discuterla, noi dovremo discuterla???????????

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa

Ciao ragazzi anche io se tutto va bene mi laureo ad ottobre!!!!
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da stregatta Visualizza messaggio
    Ciao a tutti anche io spero di laurearmi ad ottobre! ma se non passiamo gli ultimi esami a luglio possiamo ridarli a settembre? e un'altra domanda.... una mia amica ha fatto la tesi per la triennale qualche anno fa e l'ha solo consegnata senza discuterla, noi dovremo discuterla???????????
    Ci sarà come sempre la sessione d'esame a settembre,l'ultima utile (1-15), anche perchè la documentazione dovrà essere consegnata entro il 23 settembre.la tesi non va più solo consegnata ma anche discussa, per quanto ne sappia io.poi qui ogni 5 min cambiano idea!

Citazione Originalmente inviato da feliciana285 Visualizza messaggio
    Ci sarà come sempre la sessione d'esame a settembre,l'ultima utile (1-15), anche perchè la documentazione dovrà essere consegnata entro il 23 settembre.la tesi non va più solo consegnata ma anche discussa, per quanto ne sappia io.poi qui ogni 5 min cambiano idea!
    quindi diciamo che la tesi deve essere pronta entro il 15 settembre più o meno per poi stampare tutti i documenti e portarli in segreteria

Partecipante Esperto

quindi diciamo che la tesi deve essere pronta entro il 15 settembre più o meno per poi stampare tutti i documenti e portarli in segreteria
    i documenti e gli esami devono essere terminati.....la tesi dato che non va consegnata più in segreteria,è possibile modificarla anche fino all'ultimo,perchè mi pare che il cd verrà consegnato in giorno della seduta di laurea.se sto dicendo eresie qualcuno mi corregga!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Citazione Originalmente inviato da feliciana285 Visualizza messaggio
    i documenti e gli esami devono essere terminati.....la tesi dato che non va consegnata più in segreteria,è possibile modificarla anche fino all'ultimo,perchè mi pare che il cd verrà consegnato in giorno della seduta di laurea.se sto dicendo eresie qualcuno mi corregga!!
    giusto!

Pagina 9 di 52 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy