Ma secondo voi all'esame ci sarà qualche domanda anche sui progetti?
Ciao raga... allora a qualche giorno dall'esame mi assalgono mille dubbi... ma voi state facendo anche il libro di approfondimento? io ovviamente no, visto che da lì si doveva fare solo il cap. 8... e per quanto rigiarda le slides, visto che sono molto simili al libro, mi sto facendo solo quei concetti in più che non porta sul libro... voi come state messi?
raga io sinceramente il libro non lo trovo difficile ma a volte un po ripetitivo....le slide secondo me sono importanti....io mi sto rileggendo tutto il libro e rivedo le slides....ci sono cmq parecchie cose da ricordare....
raga mi potete illuminare su dove trovare le slides?? grazie![]()
Non ho prenotato in tempo...
la prof non mi risponde all'e-mail, qualcuno sa come la prof si comporta in questi casi?
uffaa
Guarda le piccole cose
perché un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi
Jim Morrison
Ragazzziiiiiii piccolo dubbio anche se importantissimo.. Le domande in che modalità sono presentate?? Risposta aperta o multipla?? RISPONDETE VI PREGOOOO!!
modalità multipla
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!