...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ciao ragazzi!!!
buon pranzo! dopo pranzo manicuregel o non gel?? che dilemma eh??
![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Non gel, sono più belle naturali, io il gel l'ho fatto una volta, ma preferisco le unghie naturali, si rovinano troppo altrimenti, prima di riaverle in forza ci ho impiegato diversi mesi!
Capisco chi non ha delle belle unghie, ma sennò secondo me è meglio il natur!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ti ho votata tipete
oggi sono andata nella biblioteca comunale..niente male c'è un bel silenziooo, finalmente!
aaah non lo sapevo...magari in internet si trova qualcosa
io non ho belle unghie nè belle manisono piccole e le unghie mi si spezzano
poi ho notato che lo smalto sopra una passata di gel dura molto di più.. perchè dopo poco tempo lo smalto sull'unghia naturale va via! ufff
anche se hai ragione.. il gel rovina troppo le unghie!
sapete se file eliminati anche dal cestino si possono comunque recuperare?
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
scusa ma allora ci sono due terme a sardara?io sono anfata alle antiche terme e le altre quali e dove sono?
sardara non è che sia grande, perciò le uniche possono essere quelle che ho visto di fronte
giàmeglio questo tempo invece
che rabbia
si prenotato...certo poi scriverò![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Si certo il gel dura un mese, ma il bello secondo me è potersi cambiare lo smalto proprio così spesso, per lo meno a me piace molto abbinarlo anche all'abbigliamento se è possibile, per cui variare è il top
!
Anch'io ho dei periodi in cui le unghie mi si spezzano, succede, però puoi aiutarti con dei rinforzanti ecc... Comunque se hai la curiosità fai il gel, anch'io ero troppo curiosa e lo feci, ed effettivamente per un mese e anche più sei in "ordine", però tolta la curiosità ora preferisco le unghie naturali
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Oggi non ho danza e quindi uscitina organizzata!
Però non so come vestirmi uffaaaaa, secondo me stasera mi congelo, meglio prevenire
, mi sono rimessa il pigiama pesantino addirittura
!
E pensare che avevo fatto il cambio dell'armadio!
Buona serata ragazzi!
Mary
"The Crow"