[quote:94d1d7574e="Ember"][color=darkblue:94d1d7574e]Io le sbuccio!!![/color:94d1d7574e][/quote:94d1d7574e]
Molto saggio...![]()
[quote:94d1d7574e="Ember"][color=darkblue:94d1d7574e]Io le sbuccio!!![/color:94d1d7574e][/quote:94d1d7574e]
Molto saggio...![]()
[quote:b169c988aa="Ember"][color=darkblue:b169c988aa]Io le sbuccio!!![/color:b169c988aa][/quote:b169c988aa]
![]()
I killer con gli occhiali... se fosse davvero così e non ho motivo per dubitarne allora la mia carriera criminale è iniziata a 6 anni un futuro alternativo una nuova possibilità occupazionale e nessuno me lo aveva fatto sapere...ragazzi ogni giorno che passa riscopro sempre di più l'utilità di questo sito nel caso andasse male con la psicologia ci penserò![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E giacchè siamo in tema ortofrutticolo mi piace qui ricordare la mia massima preferita:
"Una mela al giorno toglie il medico di torno...ma solo se hai una buona mira"![]()
![]()
![]()
[quote:620010aa13="ezechiele"]I killer con gli occhiali... se fosse davvero così e non ho motivo per dubitarne allora la mia carriera criminale è iniziata a 6 anni un futuro alternativo una nuova possibilità occupazionale e nessuno me lo aveva fatto sapere...ragazzi ogni giorno che passa riscopro sempre di più l'utilità di questo sito nel caso andasse male con la psicologia ci penserò![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E giacchè siamo in tema ortofrutticolo mi piace qui ricordare la mia massima preferita:
"Una mela al giorno toglie il medico di torno...ma solo se hai una buona mira"![]()
![]()
[/quote:620010aa13]
![]()
![]()
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Cha matti che siete!
heheh
Allora io le ammazzo, ember le sbuccia, arwen le mangia per eliminare le prove ed ezechiele elimina a colpi di mele (apples-hits) chi cerca di ostacolarci.
Già ci vedo tutti quanti ricoperti di polpa e succo di pesche che ce la ridiamo come matti.
![]()
ciaoaoao gente
[color=blue:e65be750d5]![]()
![]()
![]()
quanto fa male stare lontani dal forum per colpa degli esami:cry: ci si perde post come questi...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh... :o veramente all'inizio pensavo di leggerlo solo io a causa di strane confabulazioni portate dalla korsakoff :hic:
![]()
ma, alla fine, un ruolo anche per me ("finta astigmatica" perchè poi gli occhiali non li metto)??? aspetto ansiosa! [/color:e65be750d5]
[quote:efa47be6ae="hiroaki"]
Allora io le ammazzo, ember le sbuccia, arwen le mangia per eliminare le prove ed ezechiele elimina a colpi di mele (apples-hits) chi cerca di ostacolarci.[/quote:efa47be6ae]
[color=darkblue:efa47be6ae]Se ci pensate, è una scena da MANICOMIO!![]()
![]()
[/color:efa47be6ae]
[quote:cb93714018="Haruka"]oddio ember mi fai paura![]()
![]()
[/quote:cb93714018]
Effettivamente anke a me![]()
Poi la conosci e sembra tutta dolce........![]()
![]()
[quote:fb0978254c="zorba"][quote:fb0978254c="Haruka"]oddio ember mi fai paura![]()
![]()
[/quote:fb0978254c]
Effettivamente anke a me![]()
Poi la conosci e sembra tutta dolce........![]()
[/quote:fb0978254c]
non mi fido non mi fido non mi fido
Ho visto il tuo avatar e mi mette apura :cry:
ciaoaooao![]()
[quote:62ff935544="hiroaki"]
non mi fido non mi fido non mi fido
Ho visto il tuo avatar e mi mette apura :cry:
ciaoaooao[/quote:62ff935544]
è vero...in realtà sono una psicopatica!!!!!Una serial killer con gli occhialini rossi!!!!!!
![]()
In realtà volevo anke cambiare nick....e mettermi il nome della protagonista di un film...un pò.......cattivella![]()
Sarà la mia vera natura!!!!!![]()
![]()
![]()
[quote:92609f7554="zorba"]In realtà volevo anke cambiare nick....e mettermi il nome della protagonista di un film...un pò.......cattivella![]()
Sarà la mia vera natura!!!!!![]()
![]()
[/quote:92609f7554]
Dicci chi, dai diccelo!!!
Parli della tipa di assassini nati? Mallory? si scrive così?
sento un rumore...
P.s: Ho un amico di Alghero che ha studiato a Padova, quando ci ho studiato anche io. Bella la sardegna
ciaoaooaoa
[quote:6bd28b3e0c="hiroaki"]
Dicci chi, dai diccelo!!!
Parli della tipa di assassini nati? Mallory? si scrive così?
P.s: Ho un amico di Alghero che ha studiato a Padova, quando ci ho studiato anche io. Bella la sardegna
ciaoaooaoa[/quote:6bd28b3e0c]
Caspita!!!!!Come hai fatto a indovinare?Forse xkè ho ribadito + volte ke è una dei miei film preferiti!!
Cmq ki è questo tuo amico di Alghero....dai dimmelo!!!![]()
[quote6bedf2050="zorba"]
Caspita!!!!!Come hai fatto a indovinare?Forse xkè ho ribadito + volte ke è una dei miei film preferiti!!
Cmq ki è questo tuo amico di Alghero....dai dimmelo!!![/quote
6bedf2050]
Ho indovinato perchè hai parlato di occhialini rossi :o
Il mio amico di Alghero, non lo vedo da tanto tempo... è biondo e si chiama Michele. Che altro potrei dirti? un tipo simpatico... ha la mia eta', 29 anni.
ciaoaooa zorba
![]()
ciaooao gente
Bè....in realtà mi riferivo ai miei occhialini rossi!!!!Xò il collegamento era giusto!