qualke info su filo??
qualke info su filo??
Ultima modifica di memolina88 : 28-04-2010 alle ore 18.48.10
..Eva..
siamo rimaste solo io, te e annalisa a dover fare le meditazioni Ilè ahah
...occorre rassegnazione ciccia...ness1 risponde!cmq io devo fare anke la parte con Ciafardone.. spero gli vada bene la mia preparazione...ho studiato tutti e 10 gli autori ma in generale, in piu ho difficoltà con hume e spinoza e ho 2 giorni per continuare a ripeterli.. ho 1 odio profondo per la filosofia!
...in bocca al lupo a tutti e non parlate cn la mia omonima qui sopra ke si impara TUTTO riga per riga!ahahhahah!!
![]()
..Eva..
si si si so tuttoooo hai proprio ragione....ma che diciiiitesò ci vediamo domani!!! un bacione
!!!
salveeeeeeeeee
c'è qualcuno che darà questo esame con gentile il 24 giugnooo??
primo anno scienze e tecniche psicologiche![]()
Qualcuno ha il riassunto di "una morale per la vita"?
Ciao Ragazzi...io devo sostenere l'esame di Storia della Filosofia moderna e contemporanea con Ciafardone..sono del vecchio ordinamento Scienze Psicologiche fascia A-DE. Vorrei sapere se per la parte istituzionale gli autori da studiare sono: Bacone, Locke, Cartesio, Spinoza, Leibnz, Hume, Kant, Wittngestein, Comte e Husserl.
Grazie per la disponibilità!! Ciaooo E buono studio a tutti
Sì piccola mary, sono esattamente quelli!![]()
No, non l'ho ancora fatto...e non penso di farlo in questa sessione, sono alle prese con altri!
Sì tranquilla, le dispense bastano (e avanzano!) visto che ti fa parlare in generale...poi naturalmente il libro del prof, che comunque non è da fare tutto!
scusate di quali dispense parlate???non trovo niente sul sito dell'uni...
com'è stato l'esame oggi?
Ciao a tutti..so che potrà sembrare strano,ma...io sono della fascia A-DA di scienze psicologiche e volevo sapere se per i 2cfu potevo cambiare e portare Cartesio.Kant mi è proprio pesante.Voi sapete se è possibile?per la parte istituzionale bastano le dispense che ho trovato a materiale didattico?Grazie e buono studio a tutti
Magari potesse essere così! Io porto Hume, no invece io preferisco Spinoza....ecc...e che siamo, come con le tesine delle medie inferiori? eheheehe scusa se ti rispondo così, ma.........
Ciafardone vuole Kant; del resto per lui è il non plus ultra, se ci ha addirittura scritto un libro......
Kant è pesante a tutti.Kant è pesante x antonomasia!
Rassegnati!
Sì, x la parte istituz bastano le dispense.
Buono studio anche a te!
Ciao ragazzi.. per caso qualcuno potrebbe indicarmi gli argomenti da studiare riguardanti Wittgenstein..Purtroppo non ho il libro...e vorrei cercarmi qualcosa su internet...Grazie per la disponibilità e buono studio a tutti!!!