Vendo appunti ORDINATI delle lezioni per sostenere quest' esame. Chi fosse interessato può contattarmi con un mess privato! Ciao ragazzi!![]()
ciao mi interesserebbero anche questi appunti...
raga io sono del vecchio ordinamento e nn porto gli epg! ma si deve fare la parte riguardante la regressione e analisi fattoriale?
ciao raga,
come procede lo studio?...iostamattina mi sto dedicando a fare un po di esercizi.....domani sara la 4 volta che provo a dare qst esame....speriamo che sia la volta buona....ci spero veramente tanto....scusatemi dello sfogo!...se volete darmi qualche consiglio per supare tranquillamente qst esame...io sono qui x ascoltarvi....BUONO STUDIO A TUTTI!!!!![]()
ma dato che tu lo fai per la 4°volta,esercizi su campioni correlati li mette?inoltre possiamo tenere e consultare il formulario?l'aula B dov'è,sulla collina(credo si chiami colle dell'ara) o all'interno del campus?che esercizi mette?
ciao io ho preso gli appunti e sono molto chiari.sto studiando solo quelli perche il libro l'ho gia studiato e non dice niente di piu degli appunti.è la prima volta che lo faccio.ho una paura incredibile considerato che non sono molto portata per questa materia.comunque gli esercizi apparte quelli tra e entro i gruppi che non so fare riesco a farli e la teoria lla fine è semplice....
di quali appunti state parlando??????????????
una ragazza mi ha venduto degli appunti presi a lezione e sono davvero fatti bene....
me li potresti inviare via e-mail?
non posso non ho lo scanner mi dispiace
ah ok va bè non fa niente....ma tu sei del nuovo o vecchio ordinamento??....io sono del vecchio