Scusate ragazze...forse sarò troppo ansione e scocciante :-)))) però la mia paura è quella che la professoressa chieda altro all'esame...madòòòò ho paura che quella pagina di riassunto nn basti!tu simo l'hai fatto?ma ti è arrivata la mia mail? :-)))
Scusate ragazze...forse sarò troppo ansione e scocciante :-)))) però la mia paura è quella che la professoressa chieda altro all'esame...madòòòò ho paura che quella pagina di riassunto nn basti!tu simo l'hai fatto?ma ti è arrivata la mia mail? :-)))
ansiosa volevo dire... :-)
ciao raga,quindi l'esame è tranquillo? potreste mandarmi il materiale? la mia e-mail è [email protected] grazie mille per l'aiuto speriamo bene!!!!!!!!!!!!
Grazie Simo-taranto ma sei sicura ke basti quella pagina??? e se kiede qualcos'altro cosa gli risp??? tu l hai fatto? cmq credo ke ci proverò sperando in una non brutta figura! ma per prenotarsi basta andare su web studenti e prenotarso come un esame normale? GRAZIE ancora.. attendo notizie!
"..TuTTo quELLo che hAi viSTo ricorDaLo. perchè tUtto ciò cHe diMeNtichi RitoRNa a voLaRe nEl veNTo.."
Canto Indiano
raga avevo anche io i vostri stessi dubbi... poi però una mia amica mi disse di fidarmi che era tranqui e allora m sn fidata)
parla solo lei...io praticamente nn ho detto niente!! =28!!!!!!!!
per prenotarsi bisogna farlo via internet cm un normale esame ma se nn riuscite nn fa niente perchè tanto lei fa passare un foglio dove scrivete i nomi! quindi no problem!
Grazie mille Simo-Taranto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!speriamo bene!mica vede i voti che sono nel libretto? ma l'aula AMSS dove si trova? grazie mille per l'aiuto!![]()
ragazze tranquille nn vede i voti sul libretto...nn vede niente
l'aula è alla facoltà di lettere e filosofia... quando arrivate chiedete ai portinai...ve la indicano loro
Ciao raga!!!!! Gentilmente potreste mandare anke a me il materiale x l'esame di sociologia della conoscenza?!?!? la mia mail è [email protected] grazie mille x l'aiuto....speriamo bene ;-)
mari
anche a me, anche a me, vi prego!!! [email protected] grazie mille a chi mi aiuterà!!!))
scusate posso avere maggiori informazioni per l'esame di sociologia della conoscenza? come si chiama la prof, quanti crediti sono e il materiale da studiare? Grazie
Raga gentilmente li potete manda pure a me qst riassunti: la mia mail è: [email protected]ie di cuore simo!!!!!
ciao,gentilmente potresti inviarmi anke a me i riassunti?? La mia mail è [email protected]!!!:p
Ma per iscriversi quale facolta' bisogna selezionare? E come si kiama la prof?![]()
Scusate ma avrei bisogno di 1 info... Ma se a me mancano 2 crediti a scelta per completare, se faccio un esame da 4 succede qlcosa?? Dite che nn me lo valutano???
Ragazze x favore anke chi ha già ricevuto il riassunto lo potete inviare??? Condivisioneeeeee!!!! ripeto la mail [email protected]... GRazie!!!