già ma io sono così...scappo...
cmq si tanto vale provare
è che questa cosa che nn si sa se scritto orale facile difficile...
mi urta
bè che dire...in bocca al lupo a tutti!
ci vediamo domani alla caserma sani...tanto alle 15 fa giusto quel piacevole freschetto...
ci riconosceremo dalle facce pallide...e dai tic nervosi ahahahhaha
Ciaooo...com'è andato l'esame ieri????...io non riesco a prenotarmi per l'esame del 9 luglio, su infostud l'appello non c'è!!!qualcuno ne sa qualcosa???
RAGAZZE SCUSATE..MA L'ESAME DI TEORIE E TECNICHE DELL'APPRENDIMENTO DI ESPOSITO è SCRITTO A CROCETTE???GRAZIE GRAZIE
anche io vorrei sapere come sono i due esami perchè li devo dare a luglio, qualcuno si ricorda qualcosa, domande o semplicemente come sono?? Grazie mille!!
guardate è il secondo appello in cui mette le stesse due domande cioè:etnocentrismo ed intercultura; quale approccio culturale si applica di più alla psicologia dello sviluppo!
Grazie mille!!!
ma quando escono i risultati uffa.. cmq io a antropologia culturale ho messo i 3 livelli descritti sul libro. non so se ho fatto bene..
appena metterà i risultati scriverà anche il giorno della verbalizzazione..
il sito dell uni non da segni di vita..mah
adesso funziona di nuovo ma niente risultati!!!
ragazze scusate.. x fare quest'esame a luglio la prenotazione scade domani. se il professore non mette i risultati entro oggi le persone che verranno bocciate non avranno la possibilità di fare l'esame a luglio e dovranno rifarlo a settembre insieme a esposito!!! si puo fare qualcosa x evitarlo???