• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 105
    Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera

Riferimento: Psicologia dell'Educazione-4CFU-3° anno VO-Pedditzi-ex Furia-

Nella sua pagina c'è scritto che il programma è lo stesso.. idem per quello della Rollo che a quanto pare ha preso sempre la Pedditzi.. o così c'è scritto nella sua pagina.. (ora non mi carica il sito della facoltà... non so se è un mio problema o dipende dal server di unica.it... quando me la caricherà vi darò il link )

edit: ecco qui la pagina che dicevo.. http://www.scform.unica.it/pub/netdo...=2&id_doc=6727
    Ultima modifica di RobSpera : 14-06-2010 alle ore 02.00.52
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

perfetto, allora va bene così, grazie

Partecipante Assiduo

please ho bisogno di un chiarimento visto che non trovo la risposta al mio quesito da nessuna parte!!!!!!!!!
    nei capitoli 7 e 8 del FARE RICERCA SPERIMENTALE parla di misura Z e di CODA e parla anche di p=0,025 e p<0,001 e altri......con la Z ci sono ma la mia domanda ora e':cosa diavolo sono la CODA e la P???????
    non trovo niente nel libro e mi manca solo l'ultimo capitolo in cui dubito di trovare qualcosa che mi illumini!!!!!
    ...the pages i've turned are the lessons i've learned...

Citazione Originalmente inviato da noidue03 Visualizza messaggio
    please ho bisogno di un chiarimento visto che non trovo la risposta al mio quesito da nessuna parte!!!!!!!!!
    nei capitoli 7 e 8 del FARE RICERCA SPERIMENTALE parla di misura Z e di CODA e parla anche di p=0,025 e p<0,001 e altri......con la Z ci sono ma la mia domanda ora e':cosa diavolo sono la CODA e la P???????
    non trovo niente nel libro e mi manca solo l'ultimo capitolo in cui dubito di trovare qualcosa che mi illumini!!!!!
    p è la probabilità di errore, l'alfa.. la coda credo si riferisca alle code della distribuzione dei punti z..della curva..
    se hai dato esami di statistica saprai di che parlo...

Partecipante Assiduo

sei un angelo!!!!!!!!!!!!!!!

figurati

Partecipante Assiduo

altra domandina:come devo fare per iscrivermi al suo esame?nella sua sezione ci si può iscrivere solo a quello da 8 CFU,non ci son segnati altri esami...eppure nel calendario è previsto!

sabrina.illotto
    Ospite non registrato

Scusate...qualcuno ha dato l'esame nell'appello del 16 Giugno?Se si vi ricordate le domande che ha messo?

Riferimento: Psicologia dell'Educazione-4CFU-3° anno VO-Pedditzi-ex Fu

Salve ragazzi.. qualcuno di voi sa se il modo di fare l'esame (e magari pure le domande) sono rimaste invariate?
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Partecipante

Ciao, quali domande vengono fatte di solito? ci sono dei punti o argomenti a cui la Prof ci tiene maggiormente?

grazie

qualcuno deve sostenere l'esame lunedì?? avete idea di cosa chieda o di come sia lei??

Ciao colleghi! qualcuno ha i riassunti del libro :Celi, Fabio & Fontana Daniela (2003). Fare ricerca sperimentale a scuola. Una guida per insegnanti e giovani ricercatori. Erickson, Trento (studio dei capitoli 7,8,9,10 e lettura degli altri capitoli)? spero di si mi sareste di grande aiuto,attendo qualche risposta..grazie ciao :-)

nessuno ha i riassunti dell'esame?

Neofita
    Blog Entries
    1
    Ciao a tuttiiii!
    Sono agli sgoccioli e non vedo l'ora di buttare il libretto degli esami (in senso metaforico, mi ci sono affeionata ormai... ).Devo dare l'esame di ps. dell'educazione, quello che un tempo era con la rollo e poi con la furia, del corso di ps. lavoro e organizzazioni, curriculum turismo e marketing, da 4 crediti! Prima era scritto, 5 domande a risposta aperta. Ora invece ho scoperto, proprio il giorno dell'esame e con mia grande felicità, che la fanari fa fare un test, risposta chiusa! e vorrei sapere più o meno che domande fa!
    Grazieee!

mi dispiace per l'incomprensione dei mess precedenti! LoVE & PEACE!
    Buona giornata!
    Ultima modifica di issia.ti : 29-12-2011 alle ore 11.24.15

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da Gemmasuperstar Visualizza messaggio
    Ciao a tuttiiii!
    Sono agli sgoccioli e non vedo l'ora di buttare il libretto degli esami (in senso metaforico, mi ci sono affeionata ormai... ).Devo dare l'esame di ps. dell'educazione, quello che un tempo era con la rollo e poi con la furia, del corso di ps. lavoro e organizzazioni, curriculum turismo e marketing, da 4 crediti! Prima era scritto, 5 domande a risposta aperta. Ora invece ho scoperto, proprio il giorno dell'esame e con mia grande felicità, che la fanari fa fare un test, risposta chiusa! e vorrei sapere più o meno che domande fa!
    Grazieee!

mi dispiace per l'incomprensione dei mess precedenti! LoVE & PEACE!
    Buona giornata!
    unite le discussioni e sistemati i post in modo da ridare un po' forma alla discussione e rendere più semplice la ricerca delle informazioni..ho unito i tuoi post cercando di mettere in evidenza le tue richieste e ho corretto anche il titolo

nel thread comunque dovresti già trovare alcune delle risposte che cerchi
    buono studio
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567

Privacy Policy