Buonaseraaaaaa.
vado a rilassarmi a danza, fatico si, ma dire che mi "libera" è dire poco!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buonasera a tutti...
Distribuisco un po' di voti e faccio qualche augurio ora![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Buon compleanno Kyoko... http://www.opsonline.it/forum/psicol...ko-106571.html
!!!
Mia madre è più appasionata di me dei Mondiali, sono rientrata e l'ho trovata in cucina che strillava tifando per l'Argentina di Maradona
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Scusate non ho letto auguri kyoko![]()
buongiorno ragazzi... finalmente un pò di sole decente oggi![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Hola chicos... :ops:
oggi sonno allucinante...
rientrerò alle 17 da lavoro e spero che abbiano finito di montare i condizionatori a casa mia perchè hanno dovuto mettere le canale inc amera mia e son 2 giorni che non la sto usando praticamente..ho bisogno del mio lettino... un piccolo relax e poi studiare....
tipi non illuderti perchè non è sicuro.. anzi... sicuramente non vadoti hanno preso per un prof?
carine... soprattutto la piscina esterna...![]()
ahaha ma non ci ho neanche pensato/sperato..sono a casa questo week![]()
Aiello a lavoro..muahuahuahua![]()
perche ho questo vago ricordo che in scienze della formazione c'era tipo un corso di scienze dell'alimentazione??![]()