Concordo! L'esame non l'ho potuto dare per problemi di salute..e quindi non ho potuto dire niente a riguardo.. Il fatto che ci sono poche persone che scrivono info è abbastanza deludente anche perchè di iscritti all'esame ce n'erano parecchi..
![]()
L eserciziario non serve dovete studiare bene i libri lo scritto e facile e fattibilissimo in 13 minuti l orale invece e piu impegnativo e chiede di tutto non ha argomenti che non chiede e come ho detto l'altra volta tiene molto...qualcuno ha info sull esame di mancini??????
Ultima modifica di Push2005 : 21-06-2010 alle ore 14.19.06
VOGLIO POTER SCEGLIERE DI ANDARMENE APPENA SI SPEGNE LA LUCE,VOGLIO PERO' POTER DECIDERE QUANDO LA LUCE E' ANCORA ACCESA
la cosa è positiva devo dire..a questo punto non ci resta che aspettare il post-appello...faccio una domanda a quanti sappiano risponder...witkin in che libro e capitolo si trova? cioè,nella simulazione di maggio la marchitelli aveva messo un paio di domande su witkin ma io personalmente non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte...boh![]()
VOGLIO POTER SCEGLIERE DI ANDARMENE APPENA SI SPEGNE LA LUCE,VOGLIO PERO' POTER DECIDERE QUANDO LA LUCE E' ANCORA ACCESA
Ciao! sapete se ancora c'è il post-appello il 17? no perchè girano voci che non si faccia più..![]()
Buongiorno a tutti...scusate il ritardo nelle notizie ma non avevo la connessione intenet!Esame fatto lunedi: scritto tranquillo, 27 consigliati e mi sembra 8 sconsigliati!
L'orale tutti promossi...chiedono un pò tutto, spaziano sulle teorie, ma sono tranqulli, lei è disponibilissima!
Il prof. teneva un pò più di lei, la media dell'orale è di venti minuti più o meno!
Che io sappia il post appello c'è...ma non possso assicurarvelo! In bocca al lupo!
Si comunica che per motivi di spazi il post-appello della prof.ssa Marchitelli (sabato 17 Luglio) si terrà presso l'Aula Magna di Palazzo Battiferri.
Ultimo aggiornamento Martedì 22 Giugno 2010 094
scusate, io non ho frequentato, volevo sapere: le dispense che la prof ha lasciato in copisteria, sono da fare come programma di esame o sono solo approfondimenti? cioè, vanno studiate bene? io ho queste fotocopie:
-il primo colloquio in psicoterapia di Gillieron (30 pagine)
-le intuizioni del corpo da Reich a Lowen (10 pagine)
-L'orientamento psicoanalitico prospettive contemporanee, fotocopie della prof
-1 foglio del modello diagnostico di Kernberg
Grazie a chi mi saprà aiutare!