la solita domanda xkè nn ho capito bn.. ma capitolo 7 8 9 del manuale si devono studiarE???!!!!!!! ufffiiii!! grazie a chiunqeu risponderà
la solita domanda xkè nn ho capito bn.. ma capitolo 7 8 9 del manuale si devono studiarE???!!!!!!! ufffiiii!! grazie a chiunqeu risponderà
salve ragazzi volevo sapere se qualcuno sa precisamente da che pagina a che pagina si deve studiare il libro sulla schizofrenia...quello dell'attaccamento indica qual'è la prima pare,ma quello sulla schizofrenia no!!!! grazie in anticipo
Ragazzi voi sul libro della schizofrenia più o meno che dite, ricordate tutti quegli autori oppure avete sistematizzato il discorso in un'altro modo?
E sapete dirmi brevemente la differenza tra i farmaci tipici e atipici?
grazieeee...
Ragazzi ma il prof Caviglia aderisce al blocco degli appelli di luglio riguardo la protesta nazionale dei ricercatori?![]()
io credo che come minimo andrebbe messo un avviso sul sito il prima possibile..nel caso in cui questa situazione non dovesse essere chiarita in assemblea ed entro un paio di giorni il suddetto avviso non dovesse comparire,qualcuno di noi potrebbe scrivergli a nome di tutti(per non abboffarlo di mail)per chiedere un chiarimento![]()
qualcuno di noi potrebbe scrivergli a nome di tutti(per non abboffarlo di mail)per chiedere un chiarimento
concordo ! speriamo bene![]()
caviglia se non sbaglio è ordinario,non ricercatore,giusto?c è la possibilità,che non aderisca magari...mandiamo una mail?
Ma scusate...avete letto l'avviso? c'è scritto che è stato approvato "a maggiornaza" per cui anche se lui non è ricercatore,e anche se non è d'accordo,le attività didattiche si bloccano comunque perchè è stato deciso dalla maggiornaza dei docenti,effettivi e non.
quindi è ufficiale ....QuInCyyyyyy vuoi inviarla tu per tutti ?........(tanto queste cose si sa come vanno a finire ... E-MAIL di Caviglia piena come un uovo di Pasqua)
giusto per essere certi al 100% non si sa mai ...visto anche che l esame era destinato il 29 giugno ...mah
Ultima modifica di eucate87 : 29-06-2010 alle ore 14.11.20