Ultima modifica di Mariella : 23-06-2010 alle ore 19.43.38
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Trovato, sai perchè
?? Scienze dell'Educazione viene chiamata anche Scienze delle "merendine" e tu devi avere fatto qualche strana associazione
!!
Va bene, mi ci mando da sola... Meglio vada a dormire
!
Nottteeeeeee
Congratulazioni Cimpriiiiiiii, giusta conquista
!!
Ultima modifica di Mariella : 24-06-2010 alle ore 10.22.11
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
holaaaaaaaaaaaaa
ieri ho fatto il saggio della mia scuola di ballo haahhhahaha
alla fine mi sono anche divertita![]()
Buondìììììììììì, ceee che bel soleeee
, domani mareeeeeeeeeeeee
, siiiiiiiiii
![]()
!! I prossimi giorni devo decidermi ad andare a pulire a Villasimius sennò quando mi trasferisco devo passare due giorni a pulire e non è il caso
!!
Evvai, complimenti Ash
, un'altra danzatrice tra di noi
![]()
!!
Ultima modifica di Mariella : 24-06-2010 alle ore 10.28.20
Mary
"The Crow"
nervoso allucinante...![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Uff siamo fuori, che delusione grande
!
Uff troppe volte siamo stati fortunati e stavolta c'eravamo quasi, ma non può andare sempre liscia, che recupero abbiamo avuto, ma non è bastato peccato, in teoria il 3 a 3 lo avevamo fatto più volte!
Delusioneeeeeeeeeee!!
Mary
"The Crow"
Buonasera a tutti...
Bene, signori, io vo in vacanza... dopo questa conclusione d'anno da schifo
Ci si legge presto...
Buone vacanze/giorni di studio/lauree/lune di miele ecc. ecc. a tutti![]()
Una bella pausa come ai vecchi tempi mi ci vuole proprio
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Mary
"The Crow"
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
era da immaginare che sarebbe andata così
fin dalla prima partita la squadra ha dimostrato di non essere all'altezza di questo mondiale
buone vacanze michael!! pensavo anche io di prendermi una pausa...dovrei dare almeno altri due esami per fare la domanda all'ersu....altrimenti non raggiungo i crediti...ma......non ho più voglia.......
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!