Grazie Memolina, sei stata molto gentile a rispondermi subito!Adesso riproverò a sentire la segreteria (ho guardato sul sito, ma c'è solo il programma anno per anno e nessuna informazione sulle varie sedi..e sui costi!
), vediamo se riesco a farmi mandare del materiale: intanto grazie ancora e in bocca al lupo per la specializzazione
! Ciao! :ciao2:







Adesso riproverò a sentire la segreteria (ho guardato sul sito, ma c'è solo il programma anno per anno e nessuna informazione sulle varie sedi..e sui costi!
), vediamo se riesco a farmi mandare del materiale: intanto grazie ancora e in bocca al lupo per la specializzazione
! Ciao! :ciao2:
Rispondi citando