lei t dice d considerarlo allo 0.01, ma poi sta a te sapere che è bidirezionale e quindi alfa/2
lei t dice d considerarlo allo 0.01, ma poi sta a te sapere che è bidirezionale e quindi alfa/2
scusate ma cado dalle nuvole, quand'è l'appello di luglio? non c'è niente, iscrizioni, avvisi, niente...sapevo il 7, ma mi hanno detto che è il 5...qualcuno sa qualcosa? ciao e grazie
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Il vostro tempo è limitato, per cui non lo sprecate vivendo la vita di qualcun'altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle persone altrui offuschi la vostra voce interiore. E,cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione. In qualche modo loro sanno che cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario.
Steve Jobs
Ci sono gli esiti del 31 maggio!!
MaRty
molto delusa.
Spero non li abbia corretti la Grassi così almeno mi consolo di questo.
Sto anche pensando di ridarlo.![]()
Ultima modifica di lafinezz : 25-06-2010 alle ore 09.44.56
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
molto molto feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!![]()
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
ah per fortuna non sono la sola!
sono assai tentata a ridarlo.
Innanzitutto vorrei capire se è stata la grassi a correggerli...
Per le registrazioni si può provare ad andare al giorno di ricevimento di nicotra mercoledi prossimo,sennò si aspetta un avviso.
io personalmente vado perchè voglio vedere il compito e eventualmente valutare un pò...![]()
Felicissima
Ma per coloro che non hanno ancora sostenuto psicometria cb come funziona?? Non li registra ancora??
Io sono andata all'orario di ricevimento perchè sto ancora aspettando le registrazioni di Teorie e tecniche dei test (immaginate!!!). La Grassi non c'era, c'era Nicotra che non me l'ha registrato e ha detto che metterà un avviso per tutti con la data delle registrazioni (che avverrà entro il 7 luglio a quanto ha detto).
La possibilità di vedere il compito dovrebbe esserci! Io non so che voto abbia preso, ma al tuo posto lo accetterei...perchè pensa se la prossima volta il compito sarà più difficile e non riuscissi neanche a passarlo....io mi morderei le dita...però non so, vedi tu...pensaci un pò....![]()