• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 70 di 79 PrimoPrimo ... 20606869707172 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,036 fino 1,050 di 1177
    Partecipante Esperto L'avatar di Glas_Kooei

Riferimento: Sociologia generale - Sabrina Perra I anno Nuovissimo Ord. 8 CFU

Mi hanno detto che per quelli che dovevano dare la 2° parte oggi, le domande erano completamente diverse da quelle da lei inserite come guida. E' vero? Ve le ricordate?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Citazione Originalmente inviato da Glas_Kooei Visualizza messaggio
    Mi hanno detto che per quelli che dovevano dare la 2° parte oggi, le domande erano completamente diverse da quelle da lei inserite come guida. E' vero? Ve le ricordate?
    Esattoerano totalmente diverse e per niente facili
    Ora non le ricordo con precisione...comunque c'era Weber e Marx(le classi), lo schema di classificazione di Goldthorpe, la condizione della donna nell'economia dal punto di vista della domanda, la famiglia intima coniugale(questa era molto vaga), e poi le altre non le ricordo!

Partecipante Affezionato

non allarmatevi... il mio compito non era impossibile... innanzitutto non c'erano domande sui capitoli che non ha spiegato, a parte una riguardo il capitolo dello stato, che non ricordo perchè non sapevo minimanente.
    io ho fatto classe in sè, classe per se e fattori che permettono il passaggio dalla prima alla seconda (che era anche fra le domande che ci ha dato lei), la stratificazione come universale culturalle e le ipotesi a riguardo, bourdieu, il capitale culturale e come agisce la scuola rispetto a questo...
    poi c'erano la mobilità in Italia negli anni 80, come cambia, dove e perchè...
    le differenze tra le classificazioni di labini e goldtorphe...
    poi ho sentito parlare di altre domande che c'erano fra quelle date da lei ma non le ricordo...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Citazione Originalmente inviato da ..jely.. Visualizza messaggio
    non allarmatevi... il mio compito non era impossibile... innanzitutto non c'erano domande sui capitoli che non ha spiegato, a parte una riguardo il capitolo dello stato, che non ricordo perchè non sapevo minimanente.
    io ho fatto classe in sè, classe per se e fattori che permettono il passaggio dalla prima alla seconda (che era anche fra le domande che ci ha dato lei), la stratificazione come universale culturalle e le ipotesi a riguardo, bourdieu, il capitale culturale e come agisce la scuola rispetto a questo...
    poi c'erano la mobilità in Italia negli anni 80, come cambia, dove e perchè...
    le differenze tra le classificazioni di labini e goldtorphe...
    poi ho sentito parlare di altre domande che c'erano fra quelle date da lei ma non le ricordo...
    Infatti nessuno ha detto che le domande erano impossibili o che riguardavano argomenti che non aveva spiegato...ho solo confermato che le domande erano diverse, e che non erano semplici come per i precedenti appelli(senza voler allarmare nessuno)

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da kittyna86 Visualizza messaggio
    Infatti nessuno ha detto che le domande erano impossibili o che riguardavano argomenti che non aveva spiegato...ho solo confermato che le domande erano diverse, e che non erano semplici come per i precedenti appelli(senza voler allarmare nessuno)
    il mio non allarmatevi era riferito al post prima del tuo, poi ognuno è libero di dare il proprio parere e secondo me non erano domande difficili e dicendo che non c'erano argomenti che lei non ha spiegato non c'era alcun riferimento a te!! boh boh... anzi, non ce n'era proprio nessuno riferimento a ciò che hai scritto tu... sennò ti avrei quotato!!!

ah ragazze anche la domanda dell'offerta di lavoro per le donne è tra quelle date da lei...

Partecipante Esperto L'avatar di ultimo_banco

sono usciti gli esiti della seconda parte del 26 maggio...finalmente...

sharonne
    Ospite non registrato

si evviva passatooooooooooomi ha fatto dannare questo esame e adesso speriamo non ci metta un altro mese per registrare i voti

Partecipante Affezionato L'avatar di UnstableDeath

Passatoooooooooooo

Partecipante Esperto L'avatar di ultimo_banco

io sono molto delusa, ma molto molto...ma molto molto contenta di non doverlo più rivedere!!!!

Citazione Originalmente inviato da ..jely.. Visualizza messaggio
    il mio non allarmatevi era riferito al post prima del tuo, poi ognuno è libero di dare il proprio parere e secondo me non erano domande difficili e dicendo che non c'erano argomenti che lei non ha spiegato non c'era alcun riferimento a te!! boh boh... anzi, non ce n'era proprio nessuno riferimento a ciò che hai scritto tu... sennò ti avrei quotato!!!

ah ragazze anche la domanda dell'offerta di lavoro per le donne è tra quelle date da lei...

ah no, ma a me hanno riferito che non c'erano le domande che ha inserito lei come guida nella sua pagina, non che non le aveva spiegate! poi non so, io non ero presente chiedevo infatti

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

ciao ragazzi, potete dirmi esattamente il materiale che serve per questo esame e dove li posso trovare?

Partecipante Assiduo

scusate, qualcuno sa se la professoressa farà degli appelli anche a settembre o ottobre? grazie =)

sì a settembre sicuro ma non ricordo la data. prova a controllare nella sua pagina!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Glas_Kooei Visualizza messaggio
    sì a settembre sicuro ma non ricordo la data. prova a controllare nella sua pagina!
    mmh ho guardato nella sua pagina ma non ho trovato nulla =/

Partecipante Esperto L'avatar di clarykay89
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da serena_90 Visualizza messaggio
    mmh ho guardato nella sua pagina ma non ho trovato nulla =/
    ecco il link con il calendario degli esami
    Scienze della Formazione - UniCA

Pagina 70 di 79 PrimoPrimo ... 20606869707172 ... UltimoUltimo

Privacy Policy