Qualcuno ha novità?????![]()
VOGLIO POTER SCEGLIERE DI ANDARMENE APPENA SI SPEGNE LA LUCE,VOGLIO PERO' POTER DECIDERE QUANDO LA LUCE E' ANCORA ACCESA
ciao sere, io l'anno scorso ho dato l'orale senza aver consegnato l'esercizioario! purtroppo non ricordo le domande, ma la prof era stata tranquillissima, mi ha messo a mio agio e ha aperto il mio libro dove avevo attaccato un post-it, lei sperava avessi messo il segno su un argomento a scelta e invece stava semplicemente a dividere il libro dalla parte finale delle schede! ha sfogliato le schede e mi ha fatto qualche domanda poi ha proseguito con il resto del libro...la mia fortuna/sfortuna è stata quella di essere l'ultima, quindi è stato un orale rapido!
ricordo, però, che c'era un'assistente (una ragazza) e di lei si è detto essere molto puntigliosa, ribadisco invece che la prof era davvero tranquilla!
![]()
ciao! quando ho fatto l'esame io da nn frequentante m'ha chiesto:
la scoperta della penicillina- antivaiolo- medioevo- vaccino(origine del termine)- etc...
Ragazzi qualcuno sa per caso quanto costa il libro "Sanità e salute: prospettive di cambiamento."?grazie a chi mi sa risp!
VOGLIO POTER SCEGLIERE DI ANDARMENE APPENA SI SPEGNE LA LUCE,VOGLIO PERO' POTER DECIDERE QUANDO LA LUCE E' ANCORA ACCESA
Grazie mille Push!!!poi come funziona con l'eserciziario.. Bisogna andare direttamente su a Urbino prima della data di scadenza e cosegnarlo in segreteria o tocca mandare una mail alla prof per mettersi daccordo sul giorno o luogo della consegna.. ?
![]()
guarda qui che mi pare ci fosse un avviso della meraviglia proprio in proposito all'esarciziario per settembre:
SITO FACOLTA'
se non fosse specificato le possibilità sono due,anche se conviene sempre mandarle sempre prima una mail:
1)glie lo spedite alla sua abitazione privata di milano (io avevo fatto così ma vi conviene assicurare il pacco con una ricevuta di ritorno per ogni evenienza)
2)lo fate arrivare al magistero,o direttamente a mano o via posta sempre con ricevuta di ritorno,con intestazione "Maria Vittoria Meraviglia - Aula Docenti a Contratto",così invece ha fatto un mio amico e ad entrabi è andate bene perchè cmq prima ne abbiamo parlato via mail con lei che tende a rispondere il week-end..in genere la domenica mattina sul presto
la mail della meraviglia è:
[email protected]
Ultima modifica di Push2005 : 17-07-2010 alle ore 19.00.39
Cavolo grazie Push più chiaro di così!!!![]()
scusate...qualcuno sa dirmi a quale indirizzo spedire l'eserciziario? ho mandato una mail alla prof ma nessuna risposta...
ciao, io ieri le ho inviato un'email per chiederle un'informazione all'indirizzo: [email protected] , ma ora leggo che Push qui ha inserito quest'altro indirizzo: [email protected] ! tu dove le avevi scritto?
ciao franceschina...io l'ho mandata all'indirizzo di push!!! ma ancora niente!! le ho anche chiesto se fosse possibile consegnarlo a settembre il giorno del primo appello ed avere il risultato per il secondo....boh...sono 3 giorni che l ho inviata!! chiunque abbia qualche novità i faccia sapere!!!! grazzzzzzzzzie!!