italia
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Mi pare una visione un po' ottimistica...
Mi dispiace dirlo, ma abbiamo stra-meritato di uscire!!!
Non ci si può svegliare gli ultimi 10 minuti della partita solo per lo scacazzo di fare una figuraccia!!
Avessimo vinto negli ultimi minuti, sarebbe stata una grande ingiustizia per la Slovacchia che ha giocato NETTAMENTE meglio!!
Un bagno di umiltà mi sa che ci voleva proprio!!
certo non abbiamo giocato brillantemente ma la nostra uscita la dobbiamo anche a Lippisi è deciso solo agli ultimi minuti di far entrare quagliarella e maggio
bastava tanto metterli all'inizio??? quagliarella a fatte ben 3 goal in pochissimo tempo
di cui uno annulato
![]()
diciamo un pò eravamo scarsi ma con alcuni cambiamenti e un pizzico di fortuna potevamo farcela!
che brutto![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
La mia c'è ancora
Che Lippi abbia da sempre preferenze per i bianconeri son stata la prima a dirlo (da juventina del resto).....però io nonostante tutto ci speravo,volevo crederci.....non ho parole,solo tante lacrime.E' facile fare i processi,criticare l'allenatore e tutto il resto.....ma io in questi casi non so essere razionale quindi mi faccio da parte.E in tutta franchezza non mi importa chi lo vincerà questo Mondiale.....
![]()
Brava Nadir, ti farei un monumento!
...addirittura lacrimedaaaaaaaaai, zingaraaaa
mica possiamo vincere sempre noi, 4 anni fa è toccato a noi
, quest'anno non eravamo all'altezza, quindi spero che lo vinca chi lo merita più di noi
pure io, nonostante la brutta partita di oggi, ci ho sperato fino all'ultimo minuto di recupero
, però vabbè oh...alla fine è solo un gioco, non è mica la vita
![]()
io mi sono rivista tutte le partite giocate dall'italia nel 2006...chissà quando rivedremo un gioco cosi..un gioco di squadra intendo che io non ho visto assolutamente in questo mondiale! già all'amichevole l'ultima con la svizzera ho visto questa cosa
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
quoto tutto
la sfortuna qui non c'entra moltoha giocato male e basta... non si può svegliare all'80 minuto
verso la fine ci stavo anche per credere
ma è stato giusto così..
poi a parte le scelte sbagliate in tutto e per tutto di lippi...ma quel pepe quante c****e ha fatto
comunque ho visto per curiosità la partita dei giapponesi..beh hanno fatto una bella partita![]()
Ragazzi si e' fatto schifo... ci siamo svegliati al 75esimo... Sinceramente non ci si meritava... se ci davano quel gol.. o se si pareggiava e si passava ero contento.. ma sarebbe stato un furto... Passeggiavamo sul campo.. Nessuna idea nessuna grinta... niente... Pirlo poteva essere a quel punto messo prima in campo.. e anche quagliarella e maggio....
Ora poi... si ok sfortuna... ma che si debba invocare la sfortuna contro la Slovacchia.... LA SLOVACCHIA cazzo !!!! Ci rendiamo conto??? 10 anni fa manco esisteva...
Piu' semplicemente con i morti con cui abbiamo giocato queste 3 partite dovevamo fare non dico 9 punti...ma 7 tutti...
Il Portogallo ha trovato la Slovacchia d'Asia... la Corea... e pur non avendo attaccanti .. (una squadra dove gioca in attacco ancora lo scarso Nuno Gomez vuol dire che non ha attaccanti)... e gliene ha fatti 7.... Noi ci facciamo inculare pure dalla Slovacchia...
Bell'affare hai fatto Lippi a tornare...
Pensiamo piuttosto al Mondiame del 2018....
Mica pensate che lo possiamo vincere quello del 2014 in Brasile??????![]()
ahaha stessa cosa che ho pensato io! per questo spero che il brasile non lo vinca quest'anno tanto nel 2014 è suo! XD XD
Ultima modifica di littlegoldfish : 25-06-2010 alle ore 10.37.10
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Quoto tutto.....i nostri giocatori facevano davvero fatica, fatica fisica....a volte era una tortura guardarli. Io non ne capisco moltissimo di calcio, quindi non voglio addentrarmi troppo nella critica alle scelte di Lippi, non ne sarei in grado. Però quello che ho visto è che la squadra era formata da giocatori spompati, fiacchi, senza idee. Anche Cannavaro, mi dispiace dirlo perchè l'ho sempre adorato, ha fatto flop. Mi sono piaciuti SOLO Pirlo, Quagliarella e Maggio, nel senso che a loro posso dare un 6 e mezzo....ma gli altri.....4! Che tristezza ragazzi, uscire da un mondiale così presto.....quando era ancora vivo il ricordo delle notti di Berlino......
però potremmo riscattarci al prossimo Europeo ..
sarebbe un buon inizio per Prandelli, di cui mi fido molto ..
.. comunque la Slovacchia non esisteva geo - politicamente ..
ma in quell'area i giocatori ci sono sempre stati ..
Loro avevano un capitano giovanissimo (HAMSIK) .. e noi giocatori vecchi ..
fuori ruolo e fuori di testa e fuori condizione fisica ..
A questo punto smaltita la delusione tiferò Argentina - Spagna.
E guferò i TETESCHI e gli INGLESI.![]()