"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
..ma perchè BABBO NATALE non esiste???!!!! O_O![]()
nuuuuuu non piangere...non volevo dire che falcor non esiste...ma che non esiste un altro cane come lui...è unico!!!
ahahahha ok...però sono troppo bellini questi cani
ma nooooo imperfectgirl...questo film quando noi eravamo piccoli era un capolavoro! non si può negare...magari ora sembra ecchio e ridicolo..però ai tempi fece storia!![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 24-06-2010 alle ore 22.37.05
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Vedo che si parla de "la Storia infinita".....beh, per chi è stato bambino negli anni '80 era famosissimo.... Comunque il genere fantasy non mi piace granchè, quando ero bambina sì, mi piaceva molto...ora i miei gusti sono cambiatirivedere qualche stralcio su youtube mi ha messo nostalgia
![]()
Regolamento Opsonline
A me è piaciuto sempre tanto
Gogol,il tenerissimo gigante buono Bubo,Syr Didymus e il fedele Ambrogio....io amo tutti quegli esseriniConsiderando poi che è dell'86,secondo me la sceneggiatura è originale e anche a livello figurativo ha un certo spessore (cito i richiami ad Escher per fare un esempio).E non dimentichiamoci che Henson,il regista,è il papà dei Muppets
Quale potenza d'encefalo (il coprisaggio
).
Magic dance
Comunque lasciatemi perdere,non faccio testoSono ancora molto legata al genere fantasy.
Ma tanto manco niente capivi a 3 anni
L'annata andata ad aceto(Teresa ovviamente ogni riferimento/allusione non è indirizzato/a al tuo ragazzo
)
Ultima modifica di ZingarellaOps : 26-06-2010 alle ore 01.53.59 Motivo: Aggiunta la chicca "magic dance" asd
Regolamento Opsonline
vabbè ma i film che piacciono o a cui siamo affezionati
mica devono essere per forza di capolavori!!!
Basta che ci portino delle emozioni positive
e che ci dicessero qualcosa in quel momento
quando erano significativi per noi
uno ci mette i propri contenuti
e la cosa diventa subito bella e speciale
e comunque
il genere fantasy e fantascienza a me piace![]()
![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 26-06-2010 alle ore 14.51.11
Certo ragazze,ovviamente concordo con voi.
E poi dipende anche dallo stato d'animo in cui versiamo quando approcciamo ad una pellicola.Per esempio,mi piace molto Kubrick,ma ricordo che quando vidi "Arancia Meccanica" e "Odissea nello spazio" (che sono quasi un must per un cinefilo) mi son sentita male perchè avevo sbagliato momento.
E poi è tutto molto soggettivo...un film può essere anche definito da tutti un capolavoro ma se non mi fa' vibrare,non riesce ad emozionarmi lo boccio automaticamente.
qui c'è troppa puzza di cattiveria femminile![]()
su, che tra poco porto la torta per il palla, fate le brave
una torta speciaaaaaaaaaaaale![]()