ragazzi ma il libro è pieno di punti ,categorie ecc ecc si saltano?o servono perchè escono all'esame?
ragazzi ma il libro è pieno di punti ,categorie ecc ecc si saltano?o servono perchè escono all'esame?
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...
no noooo che vuoi saltare l'esame è pieno di elenchi punti e cose così... però ti ripeto orientati con le slide su cosa puoi fare e cosa saltare!!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
avete altre domande?? aiutiamoci.. dunque dobbiamo fare le slides e il cap 8 del libro di approfondimento.. giusto?
Ultima modifica di discodance : 25-06-2010 alle ore 10.21.58
Ragazzi ma la prof ha detto niente ieri sul mettere i risultati su internet??
Io me ne sono andata prima, perchè lei disse che chi non poteva rimanere avrebbe potuto vedere i risultati su internet e poi convalidare martedì...
Ragazzi ma l'orario della convalida di martedì?![]()
omecs ihc eggel
la prof ieri stava prorpio esaurita in tutto questo non ho cpaito perchè mettere quei risultati fuori l'ufficio di ricevimento... in ogni caso sono stati rimessi subito dopo nei corridoi dell'aula magna... quindi stesso martedì li troverete li...
per qwuanto riguarda l'ora della convalida non ne ho la benchè minima idea ma credo la mattina!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
se ho visto bene la convalida c'è a partire dalle 10:00. speriamo in un avviso comunque....
Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...
Ragazzi ma ho visto bene? la prof non ha un email dove contattarla?? se voi l'avete potete inviarmela? perchè io non posso aspettare martedì per vedere i voti, e vorrei chiederle di mandare i risultati...
L'e-mail è : [email protected]
Prova,ma di solito non risponde.![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ultima modifica di martyna87 : 25-06-2010 alle ore 11.43.53
quoto quanto detto da seer e aggiungo altre domande?
18)nell'aom quale dimensioni studia i ruoli e flussi e le funzioni dell'organizzazione? (dimensione funzionale)
19)con quali criteri si definiscono i gruppi di volontariato? (gestione, origine, finanziamento, scopo)
20)nel modello persona-contesto-ambiente cosa si intende per reciprocità?(il fatto che il contesto e l'ambiente si influenzano a vicenda)
21)in quali gruppi i soggetti cercano di modificare dei comportamenti problematici? (gruppi di controllo del comportamento)
22)definizione di nicchia ecologica
23)che cosa studia la psicologia di comunità' (relazione CIRCOLARE esistenste tra l'individuo ecc...)
24)quando si rendono necessari gli interventi sull'individuo? (quando si devono modificare le risorse e le strategie dell'individuo per inserire in un sistema)
25)le reti che si costituiscono intorno a un preciso bisogno o per un obiettivo sono? (reti tematiche)
26)cosa indica la qualità nelle reti sociali? (la qualità effettiva dei legami)
27) quali di questi ruoli può esercitare il sostegno sociale come health protective? (la risposta era tutte le precedenti perchè c'erano:riducendo la quantità degli stimoli negativi, attenuando la percezione e favorendo risposte adattive)
28)quali tra questi fattori sono importanti nello sviluppo di comunità? (coinvolgimento)
29)con quali tra queste finalità è usata l'aom? (autodiagnosi dell'organizzazione)
questo è tutto... non mi ricordo l'altra domanda... mi sa che io e seer avevamo lo stesso compito... le risposte che ho dato comunque sono corrette, visto che ne ho sbagliata una sola ed era quella sul setting undermanning... complimenti a chi ieri è riuscito a superare l'esame...e per chi non ce l'ha fatta, forza e coraggio!!!![]()
Ama la vita finchè sei in tempo..il tempo non aspetta,vola in un momento..
guarda l'orale è davvero tranquillo anzi lo suggerisco vivamente!!!!
lady ribadisco i miei complimenti l'unico 29 senza aver avuto nemmeno i punti del progetto complimentoni!!!!![]()
ma quanti compiti giravano???c'era soltanto un compito o più di uno???