ne vogliamo parlare?
tipi![]()
ne vogliamo parlare?
tipi![]()
Tip
Brava Ash![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
senza parole per l'Italia![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Aveva ragione la mia amicuzza, dopo la partita non avevo alcuna voglia di distruggermi a danza e le ho detto che ero indecisa se andare
, ma aveva ragione
... Mi ha fatto benissimo la lezione
!!
Vado a magnà qualcosa e tra pò inizia "Brothers & Sisters" su Rai 2!!
Tipetina, mi raccomando non farti avvelenare il fegato
, ti vogliamo grintosa alla discussione
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
GRAZIE MARI
notte ragazze![]()
Sto crollando, buona notte
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
che figuracciama come ci si può svegliare all' 80 minuto
bah...
nemmeno commento la partita, perchè mia mamma ha sentito il mio linguaggio colorito mentre la stavo guardando e ho finito tutti i vocaboli![]()
ciaoooo come state??io sono molto addormentata...ho dato educazione il 16 e ieri sociologia...non vedo l'ora che arrivi l'estate anche per me..se tutto andrà come spero in erasmus dovrò dare i due esami di psicometria e preparare la tesi... :-) comunque continuerò a leggervi e vi racconterò le varie avventure da erasmina..baci!!!!
buongiorno ragazzi..![]()
in bocca al lupo[/QUOTE]
crepi!!!!