ciao!qualcuno ha le domande di evuluzionistica di camperio???? grazie mille!!!!
ciao!qualcuno ha le domande di evuluzionistica di camperio???? grazie mille!!!!
ciao a tutti!!
qualcuno saprebbe dirmi le domande che fa la Dal Corso all'esame per non frequentanti di "psico del lavoro e delle organizzazzioni"?? non ne vengo più fuoriiiiii
Grazie in anticipo!!
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
Sile slide bastano. Sia per il Cba che per L'MMPI2
Io mi sonoo dato una lettura anche dei preimi capitoli del libro, dove spieggano come è stato creato. Ma alla fine all'orale chiede poco, se ti dai una lettura al libro dei test di sanavio, li ritrovi sia l'mmpi2 che il cba e tutti gli altri![]()
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.
chi ha fatto l'esame con RIZZO il 18?? mi dite le domande??please!!e anche com'è stato l'orale?cosa chiede ecc?
VI STO LETTERALMENTE SUPPLICANDO, chi ha fatto l'appello del 18 ha il buon cuore di dirci che domande ha fatto e come si svolge l'orale?? visto che siamo indietro con lo studio e dobbiamo ottimizzare i tempi..ultimi esami vi prego rispondete!!
è vero che le domande dell'esame di Roncato (per psicologia generale b) sono quelle che ci sono nel suo libro alla fine di ogni capitolo?
grazie!!
qualcuno può dirmi qualche domanda di PSICO GENERALE DI RENZIII... vi pregoooo domani esameeeeeeeeeeeeeeeeee........!!!!!!!!!
mmm...quel "in linea di massima" mi inquieta un pochino!!:-)
io avevo una mezza idea di prepararmi solo su quelle per l'esame..perchè il libro lo trovo un pò dispersivo....dici che basti?
si ma lo ha detto anche lui piu volte che ti fa quelle...magari cambia qualche parola ma la base su cui studiare sono quelle! se tu ti prepari gia delle risposte ben strutturate hai fatto tutto il lavoro!
Segni particolari: sempre di traverso!
benone!
grazie mille...gentilissima come sempre!!
buone vacanze!!![]()
buongiorno a tutti! qualcuno ha delle dritte sull'esame di mangini MODELLI TEORICI DI CLINICA PSICOANALITICA DELL'ETÀ EVOLUTIVA E DELL'ETÀ ADULTA?
ci sono molti libri secondo il suo programma? qualcuno sa dirmi su cosa è meglio concentrarsi????
please...
Qualcuno ha dato opinioni e atteggiamenti con la Schiavinato e mi sa dire come sono le domande dell'esame???
E sociologia delle relazioni economiche della Zorino?
grazie!
FERLINI psichiatri psicodinamica 6 crediti
ha chiesto di racamier la personazione e le sue fasi
poi ha chiesto la dimensione fenomenologica della depressione
e poi ha chiesto la schizofrenia come esistenza negativa (aree di morte ecc) con l'introduzione al discorso della differenza dalla psicoter. classica che etichetta ecc.
il commento, preciso perchè non si era mai capito bene (non perchè la gente faccia fatica a scrivere le informaizoni) è proprio una parte seprata della risposta, a sè stante. x cui, pensateci prima magari!