Ragazzi quale dei due manuali è meglio studiare per primo??
Ragazzi quale dei due manuali è meglio studiare per primo??
ragazzi ma a quest'esame l'orale è facoltativo o obbligatorio? non riesco a capirlo dalla guida.
grazie
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......
ragazzi io ho gia sostenuto l'esame e vi garantisco che da 0-24 mesi non sono usciti i vari mesi di comparsa.....studiate il libro per autori ed esperimenti
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......
Ti criticheranno sempre,parleranno male di te,e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei,quindi vivi come credi,fai quello che ti dice il cuore...La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali...canta,ridi,balla,ama...e vivi intensamente ogni attimo della tua vita...prima che cali il sipario e tutto finisca senza applausi!
paperina,per quel che ho saputo oggi,al 99% l'esame(così come tutti quelli di luglio..)non si farà..![]()
Qualcuno sa se ci sono appunti su ops per questo esame?
Alcuni riassunti ad esempio?
prova a guardare nella sez di psicolgia dello sviluppo..riassunti non ne ho idea,ma domanda sicuramente..raga,chi mi spiega come riconoscere la matrice di confusione corretta per favore??????
REGISTRAZIONE LIBRETTO ESAME LUGLIO
Carissimi studenti,vista la poca partecipazione all'evento/manifestazione del 22 luglio, coloro i quali volessero la registrazione sul libretto universitario dell'esame sostenuto a luglio possono presentarsi a ricevimento studenti il giorno 1 settembre.
Vi auguro buone vacanze
scusate ma il voto il prof come lo calcola...???? ancora non ho capito...e ho fatto già 2 volte qst esame..nn so più dove sbattere la testa![]()
ciao,se spulci un pò nelle pagine indietro,c'è qualcuno(non ricordo chi,scusate)che ha spiegato come calcola la media..personalmente,pur avendolo superato,mica l'ho capito!!