• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 152 di 212 PrimoPrimo ... 52102142150151152153154162202 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,266 fino 2,280 di 3167
    Partecipante Assiduo L'avatar di m.memy82

Riferimento: Discussione per Laureandi

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    non esattamente.. la tipa della biblioteca ti da la password e puoi navigare dai pc della facoltà...da casa non ci puoi accedere ma solo dalla facoltà!
    io ho anche provato a mettere la password da casa ma non ti fa accedere
    la password te la dice tranquillamente, ma tanto non fa

guarda io sono andata dalla tipa in biblioteca (che è la responsabile di queste banche dati) e facendotela corta non mi voleva dare l'id e la password, poi me l'ha data, me l'ha data sbagliata e infine giusta!! cmq era convinta che potessi accedere alla banca dati solo dalla facoltà e credo che sia ancora di questa convinzione e invece io ci entro tranquillamente anche da casa....

allora quando ti dice che è da pagare è difficile che in biblioteca da noi ce l'abbiano, tuttavia a me la tipa aveva detto di segnare il titolo e tutti i dettagli perchè può essere che in altre biblioteche di fuori lo abbiano e puoi fare la richiesta per farlo arrivare...comunque i tempi credo siano abbastanza lunghi perciò se hai molto tempo ok, ma se ti servono urgentemente ti conviene lasciar perdere
    grazie per l'informazione ma sapresti quantificare in giorni/mesi l'attesa?perchè a me mancano ancora tre esami e la tesi la devo ancora inziare...
    quindi se so che ci mettono molto potrei fare qualche richiesta già da adesso...
    tu ti sei basata molto sui riassunti degli articoli??

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

non esattamente.. la tipa della biblioteca ti da la password e puoi navigare dai pc della facoltà...da casa non ci puoi accedere ma solo dalla facoltà!
    io ho anche provato a mettere la password da casa ma non ti fa accedere
    la password te la dice tranquillamente, ma tanto non fa

allora quando ti dice che è da pagare è difficile che in biblioteca da noi ce l'abbiano, tuttavia a me la tipa aveva detto di segnare il titolo e tutti i dettagli perchè può essere che in altre biblioteche di fuori lo abbiano e puoi fare la richiesta per farlo arrivare...comunque i tempi credo siano abbastanza lunghi perciò se hai molto tempo ok, ma se ti servono urgentemente ti conviene lasciar perdere
    grazie mille allora penso che mi dovrò accampare in biblioteca visto che son tutti articoli in inglese che devo anche tradurre

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da m.memy82 Visualizza messaggio
    grazie per l'informazione ma sapresti quantificare in giorni/mesi l'attesa?perchè a me mancano ancora tre esami e la tesi la devo ancora inziare...
    quindi se so che ci mettono molto potrei fare qualche richiesta già da adesso...
    tu ti sei basata molto sui riassunti degli articoli??
    sinceramente non saprei..dipende magari anche da dove devono arrivare..però sicuramente non un paio di giorni..
    beh se hai ancora del tempo e ti servono puoi fare richiesta ora..
    con riassunti intendi l'abstract?ma intendi se l'ho usato per capire di che parla l'articolo o se l'ho proprio usato come materiale?
    ad ogni modo io poi ho cercato solo articoli disponibili e scaricabili gratis..
    Citazione Originalmente inviato da polina8787 Visualizza messaggio
    grazie mille allora penso che mi dovrò accampare in biblioteca visto che son tutti articoli in inglese che devo anche tradurre
    ma no..in biblioteca puoi fare solo la ricerca, poi te li salvi nella pennina e il resto lo puoi fare a casa!
    solitamente sono in file pdf quindi li scarichi e poi salvialtrimenti se non c'è fai un copia e incolla su word

sinceramente non saprei..dipende magari anche da dove devono arrivare..però sicuramente non un paio di giorni..
    beh se hai ancora del tempo e ti servono puoi fare richiesta ora..
    con riassunti intendi l'abstract?ma intendi se l'ho usato per capire di che parla l'articolo o se l'ho proprio usato come materiale?
    ad ogni modo io poi ho cercato solo articoli disponibili e scaricabili gratis..
    ok grazie,
    no io intendevo se avevi usato gli abstract come materiale...certo anche io cercherò di cercare prima di tutto gli articoli disponibili.
    ma no..in biblioteca puoi fare solo la ricerca, poi te li salvi nella pennina e il resto lo puoi fare a casa!
    solitamente sono in file pdf quindi li scarichi e poi salvialtrimenti se non c'è fai un copia e incolla su word
    io la ricerca la faccio direttamente da casa!!
    Ultima modifica di kyoko226 : 26-06-2010 alle ore 12.04.28

ok grazie,
    no io intendevo se avevi usato gli abstract come materiale...certo anche io cercherò di cercare prima di tutto gli articoli disponibili.

io la ricerca la faccio direttamente da casa!!
    ho rimesso io apposto il post perchè non si capiva nulla dei vari quote..quando vuoi quotare diverse parti dello stesso messaggio spezzettandolo poi devi mettere tutti i quote nelle varie parti altrimenti appare un unico messaggio misto mio e tuo
    comunque...no non ho usato gli abstract come materiale..sono talmente corti che non servono a molto..
    beh da casa la puoi fare con quei motori di ricerca che non richiedono password! con psychinfo e l'altro della facoltà ci puoi accedere solo dalla facoltà

comunque polina dimenticavo a parte quelli della facoltà ce ne sono altri a cui puoi accedere da casa come pubmed e medscape..io ho trovato un bel pò di roba

ho rimesso io apposto il post perchè non si capiva nulla dei vari quote..quando vuoi quotare diverse parti dello stesso messaggio spezzettandolo poi devi mettere tutti i quote nelle varie parti altrimenti appare un unico messaggio misto mio e tuo
    comunque...no non ho usato gli abstract come materiale..sono talmente corti che non servono a molto..
    beh da casa la puoi fare con quei motori di ricerca che non richiedono password! con psychinfo e l'altro della facoltà ci puoi accedere solo dalla facoltà

comunque polina dimenticavo a parte quelli della facoltà ce ne sono altri a cui puoi accedere da casa come pubmed e medscape..io ho trovato un bel pò di roba
    io invece ho trovato degli abstract molto completi e interessanti, anche la prof.essa stessa mi ha consigliato di usarli.
    io da casa accedo a med-line che comunque richiede un id e una password che mi sono stati dati dalla facoltà!

io invece ho trovato degli abstract molto completi e interessanti, anche la prof.essa stessa mi ha consigliato di usarli.
    io da casa accedo a med-line che comunque richiede un id e una password che mi sono stati dati dalla facoltà!
    beata..quelli che ho trovato io erano brevi..anche se qualcuno sono riuscita ad usarlo..
    davvero?quindi la password ti funziona anche da casa?
    ma te l'hanno data in dipartimento?

beata..quelli che ho trovato io erano brevi..anche se qualcuno sono riuscita ad usarlo..
    davvero?quindi la password ti funziona anche da casa?
    ma te l'hanno data in dipartimento?
    si me l'hanno data in dipartimento

ma per entrare dove?su psychinfo?
    perchè io ci avevo provato ma non me l'accettava

ma per entrare dove?su psychinfo?
    perchè io ci avevo provato ma non me l'accettava
    guarda non ne capisco gran chè....per me è tutto nuovo... io entro sulla banca dati Med-Line inserendo le password...
    poi non so se c'è ne una che si chiama psychinfo... quando ci rientro controllo-...

ok grazie

sapete quando esce il calendario delle discussioni?
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    sapete quando esce il calendario delle discussioni?
    solitamente mi pare 2 settimane , 10 giorni prima..comunque non con molto anticipo

solitamente mi pare 2 settimane , 10 giorni prima..comunque non con molto anticipo
    ho notato quindi
    sarà i primi di luglio... grazie
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Assiduo

Ciao ragazze ma orientativamente di quante pagine devono essere le slides? e nella prima devo mettere il titolo della tesi?
    Therry

Pagina 152 di 212 PrimoPrimo ... 52102142150151152153154162202 ... UltimoUltimo

Privacy Policy