Boh...a me pare che qualcosa si muova tra i cervelletti!!
Secondo me è abitata...
C'è vita su quella torta!![]()
Boh...a me pare che qualcosa si muova tra i cervelletti!!
Secondo me è abitata...
C'è vita su quella torta!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ma nooo, ne ho preparata una nuova nuova tutta per voifresca di giornata
brava ragazza
sono solo illusioni ottiche, i cervelletti sono morti e stramorti
je t'adore
![]()
calma gente, non vi agitate
![]()
Io sono stabile a 50 kg da 5 anni...Se prendessi 8 chili rotolerei...sono troppo bassa...![]()
Regolamento Opsonline
Io passo di traverso (si dice anche di sguincio??) per le porte
perchè devo rifare i wc
martedì viene l'uomo dei tubi![]()
L'uomo del cavoooooooooooo
E quello è il problemaPerchè con 10 cm in più me ne strafregavo altamente di qualche chilo di troppo
Di certo non si notava
![]()