ma..semplicemente abbiamo due pareri divergenti...per me non vale assolutamente la regola per cui giochiamo una chiavica basta che vinciamo...nella maniera più assoluta!!!!! però se una squadra partecipa a una competizione cosi importante credo che porta dentro un sogno..ovvero quello di poter vincere altrimenti che ci partecipa a fa???? poi purtroppo già l'ho detto a volte c'è la sfortuna di mezzzo nonostante la squadra sia stata impeccabile..però certo che su uno parte con l'idea vabbè rendiamo la squadra presentabile tanto per partecipà la coppa del mondo sicuramente la rivede tra altri 30 anni se tutto va bene!!!
l'obiettivo ci deve essere sempre, poi uno fa tutto il possibile e ovviamente può riuscire come no..è come andare all'università e dire vabbè ci vado tanto per partecipà poi se mi laureo o no fa niente l'importante è che ci so andato!
tutti iniziamo una cosa con l'obiettivo di portala a termine come vorremmo poi se non ci si riesce amen ma prima si deve fare tutto il possibile!!! e purtroppo in questa squadra non è stato fatto tutto il possibile ne nel prima ne nel mentre!
comunque..divergenze a parte ormai è andata cosi..e come dici tu..tutti qui..aspettando prandelli![]()

... aspettando Prandelli.
.......
stati uniti fuori!!!
mi sono sempre stati sulle scatole