• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 16 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 238

Discussione: South Africa 2010

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

Riferimento: South Africa 2010

Citazione Originalmente inviato da SOLZENICYN Visualizza messaggio
    ..Per me vincere non è tutto, in questo senso sono molto decubertiniano (l'importante è partecipare) .. ovviamente partecipare può anche portarti alla vittoria, ma non per forza .. è non ne faccio un dramma . Io baratterei volentieri una grande giocata con una vittoria. Per me non vale, basta che vinciamo, possiamo pure giocare una chiavica. Poi ho sempre subito il fascino dei perdenti ed anche per questo ora che l'ITALIa è uscita, tiferò squadre come Spagna-Argentina - OLANDA perchè senza loro sai che pizza le partite e quindi la vita (scusa-te mi scappa sempre la metafora) eppure hanno vinto poco o nulla nella loro storia, rispetto ha ciò che hanno dato.

... aspettando Prandelli.
    ma..semplicemente abbiamo due pareri divergenti...per me non vale assolutamente la regola per cui giochiamo una chiavica basta che vinciamo...nella maniera più assoluta!!!!! però se una squadra partecipa a una competizione cosi importante credo che porta dentro un sogno..ovvero quello di poter vincere altrimenti che ci partecipa a fa???? poi purtroppo già l'ho detto a volte c'è la sfortuna di mezzzo nonostante la squadra sia stata impeccabile..però certo che su uno parte con l'idea vabbè rendiamo la squadra presentabile tanto per partecipà la coppa del mondo sicuramente la rivede tra altri 30 anni se tutto va bene!!! l'obiettivo ci deve essere sempre, poi uno fa tutto il possibile e ovviamente può riuscire come no..è come andare all'università e dire vabbè ci vado tanto per partecipà poi se mi laureo o no fa niente l'importante è che ci so andato! tutti iniziamo una cosa con l'obiettivo di portala a termine come vorremmo poi se non ci si riesce amen ma prima si deve fare tutto il possibile!!! e purtroppo in questa squadra non è stato fatto tutto il possibile ne nel prima ne nel mentre!
    comunque..divergenze a parte ormai è andata cosi..e come dici tu..tutti qui..aspettando prandelli
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

La vittoria non è tutto, nei goal c'è anche molta fortuna.
    Ciò che conta è che una squadra sappia mostrare un bel gioco! Il calcio è uno sport, e come tale è anche spettacolo, e noi che ci riuniamo per guardare le partite lo facciamo non per il risultato finale, ma per l'adrenalina che si produce guardando una BELLA partita....a prescindere dalla vittoria. Ciò che ha fatto male in questi mondiali non è stata l'uscita dell'italia dal girone di eliminazione, ma il vederla giocare così male....era inguardabile e deprimente....e allora sì, la squadra deve essere guardabile, nel senso letterale del termine. "Guardabile" non è sminuitivo, significa offrire uno spettacolo allo spettatore.

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    La vittoria non è tutto, nei goal c'è anche molta fortuna.
    Ciò che conta è che una squadra sappia mostrare un bel gioco! Il calcio è uno sport, e come tale è anche spettacolo, e noi che ci riuniamo per guardare le partite lo facciamo non per il risultato finale, ma per l'adrenalina che si produce guardando una BELLA partita....a prescindere dalla vittoria. Ciò che ha fatto male in questi mondiali non è stata l'uscita dell'italia dal girone di eliminazione, ma il vederla giocare così male....era inguardabile e deprimente....e allora sì, la squadra deve essere guardabile, nel senso letterale del termine. "Guardabile" non è sminuitivo, significa offrire uno spettacolo allo spettatore.
    ma io concordo pienamente! nel senso che quello che è dispiaciuto di più è non vedere un italia che fa un bel gioco e questo è mancato ed è in primis la cosa che ha fatto e fa più male..pero appunto per il "guardabile" come intendi tu significa che la squadra i impegna in campo e fa tutto li possibile per coinvolgere lo spettatore e anche per raggiungere il risultato.. poi mica si può pretendere sempre di vincere però la determinazione, la volontà, il sogno di poer arrivare in alto perchè si crede nelle proprie capacità va sempre portato dentro.. è chiaro che se la squadra ha giocato una bellissima partita e per sfiga perde ai rigori amen!!! mica vado a dire che schifo di squadra! certo che no!
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Non ho potuto guardare la partita purtroppo, ma ho appena acceso la tv e... il Ghana è ai quarti!

SOLZENICYN
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Non ho potuto guardare la partita purtroppo, ma ho appena acceso la tv e... il Ghana è ai quarti!
    .......

Blog Entries
    4

evvaii stati uniti fuori!!! mi sono sempre stati sulle scatole

Blog Entries
    4

Blog Entries
    2

felicissima per il ghana!!!!!!! e ora guferò terribilmente per la germania..forza inghilterra!

SOLZENICYN
    Ospite non registrato

Ale ma perchè giri il coltello nella ferita scusa ..
    e poi hai sbagliato sintesi ..
    la partita è questa ... YouTube - marrakech express
    anche se forse era più indicata quella organizzata da Filini con Fantozzi ..

L'avatar di Duccio

Volevo iniziare a giocare allo snai con le scommesse.. qualcuno lo fa abitualmente??
    Se giocavo la sconfitta dell'Italia diventavo ricco.... altro che psicologia..

SOLZENICYN
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da littlegoldfish Visualizza messaggio
    felicissima per il ghana!!!!!!! e ora guferò terribilmente per la germania..forza inghilterra!
    allora oggi l'Inghilterra avrà molti tifosi aggiunti
    gufiamo tutti i TETESCHI ... non è che ci rimanga molto da fare ..

+

Arbitro ma quello è GOOL !!!
    ora capisco perchè tutti chiamano l'arbitro Co***** tutto il mondo sa quello che lui non sa ..
    io sarei favorevole alla moviola almeno per la linea di porta ...
    Ultima modifica di SOLZENICYN : 27-06-2010 alle ore 16.54.56

L'avatar di Duccio

tedeschi ladri... ci vorrebbe si la moviola in campo .. ma per tutto.. per la linea di porta basterebbe un sensore... non ci vuole molto... Meno male che non sono andato a giocare.. ero sicuro che passasse l'inghilterra e volevo fare una buona puntata... soldi risparmiati.....

SOLZENICYN
    Ospite non registrato

a me dispiace per i tifosi inglesi e la squadra ..
    però alla fine la Germania è stata nettamente superiore e ha meritato di vincere ..
    che figuraccia storica per gli inglesi .. però per quella faccia da generale di Capello non mi dispiace .. quello è come Lippi, sono fatti con lo stampino ..

Blog Entries
    4

uff, io pensavo che Germania-Inghilterra fosse stasera....e quindi me la sono persaaa

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    uff, io pensavo che Germania-Inghilterra fosse stasera....e quindi me la sono persaaa
    Stasera Argentina-Messico

Azzarola...ma solo a me gli inglesi stavano sulle bolas
    Almeno quanto i TETESCHI (SOLZENICYN docet)
    Devo dire che molto ha contribuito la presenza di Capello come ct...

Pagina 8 di 16 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo

Privacy Policy