• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 33 PrimoPrimo ... 202829303132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 436 fino 450 di 490
    Partecipante

Riferimento: Psicologia Generale I - Prof. Mastropaolo

Citazione Originalmente inviato da martyna_8 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi...vorrei sapere se qualcuno di voi sosterrà l' esame di generale il 5 luglio?...grazie!
    Io!! O almeno spero

Citazione Originalmente inviato da carmen.t90 Visualizza messaggio
    Io!! O almeno spero
    ioooooooooooooooooo!!!!

Citazione Originalmente inviato da martyna_8 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi...vorrei sapere se qualcuno di voi sosterrà l' esame di generale il 5 luglio?...grazie!

iooooooo!!!!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da vannina90 Visualizza messaggio
    iooooooo!!!!

ragazze come state messe??

Partecipante

Ma il primo capitolo del manuale è importante??? A qnt pare sembra che non venga chiesto mai o mi sbaglio ???

Partecipante L'avatar di >francy<

ragazze state tranquille l'esame è facile!e il prof ha il 30 facile!ihih so che le assistenti fanno qlk domanda di troppo, ad alcune sono entrate molto nello specifico ma cmq il prof cmq nn dovrebbe chiamare in ordine chi vuole fare l'esame si alza e va! quindi io vi consiglio di farlo con lui! Good luck!
    ♫ uuuuh io con te vorrei essere già sull'autostrada FREEWAY! ♫

Partecipante

ragazze io sn del nuovo ordinamneto ex 509 all epoca l esame di generale 1 si faceva con il prof miglino ora la cattedra è passata a mastropaolo, ho chiesto ad un assistente e mi ha detto di poter portare il vecchio programma ora vorrei chiedervi se sapete se si e presentata gia qlch ragazza nella mia stessa condizione e come si sono comportati i prof????nel senso hanno chiesto il manuale???il libro sull apprendimento di hill????le hanno mandate a casa???o hanno messo un 18 e viaaaaaaaaa????????vi prego rispondete l esame è lunedi prox

Partecipante

ragazzi sul sito del dipartimento hanno inserito un avviso:

Si coglie l'occasione per comunicare che gli esami del 5 luglio si svolgeranno alle ore 8.30 presso l'aula convegni in via Giulio Cesare Cortese.

ma sapete niente di qst sciopero?? è vero che temporaneamente sarà sospesa la sessione d'esame estiva??

Partecipante Assiduo

Io ho letto della sospensione degli esami per la sessione estiva in altre università d'italia in forma di sciopero dei docenti per via dei tagli alla ricerca. Però di Napoli non c'era scritto niente.. Dove lo hai letto?

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Marty Ten Visualizza messaggio
    Io ho letto della sospensione degli esami per la sessione estiva in altre università d'italia in forma di sciopero dei docenti per via dei tagli alla ricerca. Però di Napoli non c'era scritto niente.. Dove lo hai letto?
    a dir la verità io sapevo delle altre università e si vociferava che anche la federico II aderisse a qst sciopero, ma non trovando notizie concrete ho chiesto se qualcuno di voi ne sapeva qualcosa...

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da carmen.t90 Visualizza messaggio
    a dir la verità io sapevo delle altre università e si vociferava che anche la federico II aderisse a qst sciopero, ma non trovando notizie concrete ho chiesto se qualcuno di voi ne sapeva qualcosa...
    Alla SUN hanno appena sospeso sia gli esami sia le immatricolazioni per settembre per la facoltà di psicologia. Spero che non succeda anche da noi sinceramente.. Scusate l'OFF Topic.

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Marty Ten Visualizza messaggio
    Alla SUN hanno appena sospeso sia gli esami sia le immatricolazioni per settembre per la facoltà di psicologia. Spero che non succeda anche da noi sinceramente.. Scusate l'OFF Topic.
    l'ho visto anche io

Salve ragazzi...c'è qualcuno fra di voi ke ha sostenuto oggi l' esame di psicologia generale?...cm è andato?...grz!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da MENAFASHION Visualizza messaggio
    ragazze io sn del nuovo ordinamneto ex 509 all epoca l esame di generale 1 si faceva con il prof miglino ora la cattedra è passata a mastropaolo, ho chiesto ad un assistente e mi ha detto di poter portare il vecchio programma ora vorrei chiedervi se sapete se si e presentata gia qlch ragazza nella mia stessa condizione e come si sono comportati i prof????nel senso hanno chiesto il manuale???il libro sull apprendimento di hill????le hanno mandate a casa???o hanno messo un 18 e viaaaaaaaaa????????vi prego rispondete l esame è lunedi prox
    Anche per me la cattedra di psicologia generale era di miglino. Io ho chiesto a Rubinacci (assistente di miglino) e mi ha detto che non solo devo darlo con mastropaolo ma che devo portare il suo programma.
    In teoria si potrebbe (e si dovrebbe, perchè funziona così) portare il programma di miglino ma a quanto pare mastropaolo pretende il suo!

Matricola L'avatar di giorgiagr

ragazze ma il libro il sè rivelato lo devo per forza comprare?non sapete se c'è qualke altro modo per averlo?vi prego raga rispondete mi sto facendo prendere dal panico

Pagina 30 di 33 PrimoPrimo ... 202829303132 ... UltimoUltimo

Privacy Policy