Ma il primo capitolo del manuale è importante??? A qnt pare sembra che non venga chiesto mai o mi sbaglio ???![]()
ragazze state tranquille l'esame è facile!e il prof ha il 30 facile!ihih so che le assistenti fanno qlk domanda di troppo, ad alcune sono entrate molto nello specifico ma cmq il prof cmq nn dovrebbe chiamare in ordine chi vuole fare l'esame si alza e va! quindi io vi consiglio di farlo con lui!Good luck!
♫ uuuuh io con te vorrei essere già sull'autostrada FREEWAY! ♫
ragazze io sn del nuovo ordinamneto ex 509 all epoca l esame di generale 1 si faceva con il prof miglino ora la cattedra è passata a mastropaolo, ho chiesto ad un assistente e mi ha detto di poter portare il vecchio programma ora vorrei chiedervi se sapete se si e presentata gia qlch ragazza nella mia stessa condizione e come si sono comportati i prof????nel senso hanno chiesto il manuale???il libro sull apprendimento di hill????le hanno mandate a casa???o hanno messo un 18 e viaaaaaaaaa????????vi prego rispondete l esame è lunedi prox![]()
ragazzi sul sito del dipartimento hanno inserito un avviso:
Si coglie l'occasione per comunicare che gli esami del 5 luglio si svolgeranno alle ore 8.30 presso l'aula convegni in via Giulio Cesare Cortese.
ma sapete niente di qst sciopero?? è vero che temporaneamente sarà sospesa la sessione d'esame estiva??
Io ho letto della sospensione degli esami per la sessione estiva in altre università d'italia in forma di sciopero dei docenti per via dei tagli alla ricerca. Però di Napoli non c'era scritto niente.. Dove lo hai letto?
Salve ragazzi...c'è qualcuno fra di voi ke ha sostenuto oggi l' esame di psicologia generale?...cm è andato?...grz!
Anche per me la cattedra di psicologia generale era di miglino. Io ho chiesto a Rubinacci (assistente di miglino) e mi ha detto che non solo devo darlo con mastropaolo ma che devo portare il suo programma.
In teoria si potrebbe (e si dovrebbe, perchè funziona così) portare il programma di miglino ma a quanto pare mastropaolo pretende il suo!
ragazze ma il libro il sè rivelato lo devo per forza comprare?non sapete se c'è qualke altro modo per averlo?vi prego raga rispondete mi sto facendo prendere dal panico![]()